paoletta79 ha scritto:Ciao Rainbow,
beh, direi che non e' andato male il colloquio.... e vedrai che il tuo sogno si avverera'.... il 4 marzo non e' vicinissimo ma in questi mesi potrete divertirvi nella ricerca comunque sapendo che a marzo ci sara' un aiutino in piu'....
Sai che ho sentito di molte donne che appena fissato l'appuntamento per "un aiutino" sono rimaste incinte naturalmente?
Quindi lo auguro anche a tealtrimenti sara' con l'aiutino!
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì Paoletta, il colloquio mi ha dato un po' di speranza... la speranza di avere un'alternativa possibile... non ti nascondo però di avere tanta paura di non farcela comunque: è la paura di quello che non si conosce... va a momenti!
Grazie per i tuoi pensieri positivi, li porto con me e li rileggerò nei momenti di sconforto...


altrimenti sara' con l'aiutino!

Che bella sfida che hai lanciato... Sarà una dura lotta, ma una delle due deve vincere!!!

Più che altro è davvero assurdo che sia capitato senza una causa...no fumo, no ormoni, no immobilizzazioni, no alterazioni del sangue...questo sicuramente spaventa perchè potrebbero pensare che può capitare in qualsiasi altro momento e in gravidanza è appurato che il rischio sia più alto. Diciamo che in un caso come il tuo anche io sarei più prudente e avrei un po' più paura...ma pare che gli anti trombotici e/o l'aspirina non siano pericolosi in gravidanza o comunque meno che una trombosi...perchè questa potrebbe portare problemi e pericolo a te ma anche al feto...Dai, speriamo che questi ulteriori controlli siano positivi e vediamo, un passo alla volta!