Ginger anche io quasi piango...ma oggi solo quasi, miglioro!

che siete 1000 volte meglio...
, cmq spero che il tuo corso sia meglio del mio..una perdita di tempo e questo mi spiace ero partita tutta elettrizzata e tutte le volte che tornavo ero sempre più scazzata...si parlava solo dei bambini .dopo la nascita ....ma non si chiama CORSO PRE PARTO.???.?? io volevo informazioni su quello che mi potevo aspettare dal parto...rischi complicazioni doglie ecc.invece niente ..Difatti non ero pronta a quello che é successo poi...tanto che quando sono andata in ospedale io facevo domande e loro continuavano a chiedermi "ma signora non ha fatto il corso preparto"

Micol e mammina sono in perfetta forma fisica! Non avevo dubb

Tu e Noemi... Fighissime e in formissima!

invece devo dire che con enorme sorpresa c'è una ragazza che conoscevo da quando ero piccolina, ci giocavo con le barbie e disegnavamo con i gessetti sull'asfalto
... quindi avrò avuto 6/7 anni... lei è di poco più grande di me, ci siamo conosciute perchè i ns fratelli maggiori erano coetanei e giocavano insieme.. Quindi è stato un meraviglioso salto nel passato dato che ci eravamo perse di vista da almeno 15anni, e scopro anche che vive nel quartiere accanto al mio!
tra cui una che ha fatto ben 15 inseminazioni (all'estero) pensa che questa era la sua ultima possibilità......
Quindi altra mammina con cui potrò condividere questa gioia.. e poi ... veramente me la ritroverò davanti fino alle medie dei ns cuccioli!!!