poi la bavetta la voglio vedere!!

Oggi invece c'ho proprio buttato l'occhio e...che impressione!!
Forse dovrei decidermi...voglio comprarmi delle ciabatte nuove, quelle che ho a casa sono tutte scassate, ma non trovo le ciabatte che piacciono a me!
Andiamo per gradi
Sono contenta perchè è da tempo che pensavo di farne uno, non mi ritengo una dalla reazione pronta e non ho idea di cosa si possa fare in questi casi, spero che il corso ci darà molte info e che fare le prove sui manichini ci dia un po' di prontezza che in questi casi è necessaria, anche se spero di non doverle mai usare davvero! 

paoletta79 ha scritto:Mi informero'...Al massimo lo faro' in Italia il prossimo agosto, contavo di starci per 3-4 settimane con il pupetto/a! Mi hai proprio dato un'idea fantastica!!! Poi mi raccomando raccontaci tutto.... se vale veramente la pena!!!
speriamo di si!! C'era la possibilità di fare anche solo l'incontro informativo senza pagare, verso metà mese...ma io ci tengo a fare questo in cui si fanno anche le prove sui manichini, infatti mi hanno detto che molti di quelli che fanno l'incontro informativo poi fanno anche il corso!
E visto che dobbiamo farci un'ora di macchina...almeno andiamo una volta sola e ci spariamo ste 3-4 ore di corso!