Grazie ragazze!!! Eh si, ormai con me la cicogna è in libertà vigilata... libera, ma la tengo d'occhio!!!
Per questo ciclo, come ho già detto, non ci spero... se arrivassero non sarebbe una sorpresa e non ci restrei male, anzi!
Vi dirò che preferirei non restare incinta questo mese perchè mi sembrerebbe di "rendere vano" il sacrificio a cui si è sottoposto il maritino!
Non vorrei dovessimo trovarci a pensare che l'intervento si poteva evitare...
insomma, comunque era da fare, anche in vista di un futuro... un secondo figlio o semplicemente per una questione di salute di mio marito!
Non so se mi sono spiegata... vorrei che tutto il nostro trascorso avesse un senso logico: un anno di ricerca infruttuosa a causa del varicocele. Poi curato e la cicogna è arrivata... non fa una piega
In realtà il miracolo della vita non ha nulla di logico e razionale... me ne rendo conto... è proprio per questo che si chiama miracolo!
Comunque, a parte tutto questo sproloquio, proprio perchè sono tranquilla e proprio perchè non ci resterei male se le rosse arrivassero, questo po ho lasciato briglia sciolta a sintomi e fantasintomi!!!
Scalciano nella mia testa come puledrini impazziti, corrono, saltano e nitriscono e l'Onda razionale (una volta tanto) è lì appoggiata alla palizzata del recinto, tranquilla, con la tesa del cappello calata sugli occhi e un filo d'erba in bocca che ride divertita dei puledrini che si dimenano!!!
E allora eccoli... rullo di tamburi!!!
Il primo puledrino parte al galoppo: leggeri dolorini pre rosse dal 7 po (mai avuti, prima del giorno precedente alle rosse).
Il secondo puledrino scalcia con le zampe posteriori: gonfiore di pancia, di cui soffro nel po, ma mai come nell'ultima settimana. Mi fa male la pancia per quanto è gonfia!
Il terzo puledrino si impenna: il bassoventre è duro e teso e a volte sento dei dolorini tipo un nervo che tira verso l'ombelico o verso il fianco... una sensazione strana e difficile da spiegare...
Il quarto puledrino fa un giro su se stesso scalciando a ripetizione: vampate di calore... io che ho sempre freddo!
(sarà mica la menopausa?!
)
Il quinto puledrino (un pò timido perchè è arrivato solo oggi) si limita a girare in cerchio al trotto: muco acquoso come se piovesse da questa mattina... ho dovuto mettere un salvaslip...
Ho finito i puledrini e ora che li ho lasciati sfogarsi un pò, vedrò di calmarli e portarli a nanna nella stalla...
Vi prometto che entro domani mattina sarò completamente rinsavita...
Vi adoro, lo sapete...
sopportatemi ancora un pochino!