In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Carissime, sembra una maledizione... Io me ne frego e sto bene ma questa tb così alta e costante non l'avevo mai avuta quindi il pensiero al bimbo fa capolino... Mi sembra quasi uno scherzo di cattivo gusto. Io continuo a dire che la natura doveva pensare ad un po più corto... Speriamo che non succedano altre cose perchè io nel mio stato di menefreghismo ci stavo proprio bene... a tutte!
tieni duro!! non fissarti proprio adesso mi raccomando!!! la tb alta e costante va benissimo... che ci sia o meno un piccolo .. tu non perdere i buoni propositi
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Il destino: termometro definitivamente andato... Pile scariche... passo a quello con il mercurio che però dà la temperatura più alta rispetto al digitale. Ho fatto una prova prima della morte accertata e ho visto che la differenza è di 1.
queste prossime tb direi di metterle come media attendibilità per ricordarti il cambio di termometro! nel frattempo compra una piletta al tuo povero termometro..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Io non prenderei piu' la tb per questo ciclo....tanto sai quando hai ovulato e per quando le M non devono arrivare!!! Magari ti aiuta a non pensarci troppo!!!
Carissime, da domani guardo come sistemare la tb, tanto l'importante è che rimanga sopra la cover (decimo più o meno non cambia niente). Sono tranquilla anche se mi è passata la fase del menefreghismo... Mi sento strana ma razionalizzo! Il lavoro mi aiuta molto. Un a tutte!