Ragazze...oggi mi son svegliata chiacchierona

Ho già fatto una lunga chiacchierata con Rospett* che mi ha pure risposto dicendomi "Ma...devi già rompere? Lasciami dormire in pace!" Alcuni sgusciamenti e mia successiva corsa in bagno
Cominciamo bene
In ogni caso...oggi è il gran giorno

Si va a conoscere l'ostetrica privata per il parto in casa
Ieri sera con il maritino abbiamo tirato giù una lista di domande da farle, di punti che vorremmo approfondire...mamma che difficile

E' che ci siamo così tanto informati sul parto...che forse l'unica domanda che vorrei fare è: ma è proprio vero? E' veramente così magnifico?
Chissà, magari gliela faccio
Comunque ci siamo un po' lasciati andare e una cosa tira l'altra abbiamo tirato giù circa una quindicina di domande. Molte probabilmente non so se è il momento giusto per farle, ma le faremo comunque, più che altro per capire lei che persona è
Sono emozionata

Mio marito ancora ieri sera mi ha sgridata e si è raccomandato di non farmi troppe aspettative

Sto facendo la brava se devo esser sincera e mi sto contenendo

Tuttavia gli appuntamenti al buio mi emozionano sempre

Ricordi adolescenziali forse
Ora mi rileggo le domande e le metto in scaletta, così che abbiano un vago senso l'una con l'altra

Poi ho pensato di non cucinare niente, magari passo in pasticceria e prendo pochi salatini...vista l'ora forse sono più opportuni di un dolce
Mi ha detto per telefono di contare dalle 6:30 fino alle 7:30 di sicuro, poi a volte si va anche oltre
Pensateci un po' prima di cena