nica ha scritto:Cavolo Frajosh! mi dispiace per l'endometriosi!
Dato che, purtroppo, anch'io ho una certa esperienza a riguardo, chiedimi pure qualsiasi cosa, fosse anche solo per sfogarti... 8 anni fa ho rischiato di perdere un'ovaia a causa di una cisti, tutt'oggi ho un'altra cisti nell'ovaia sana e vivo con il pensiero che da un giorno all'altro potrei avere una ricaduta ma nonostante ciò oggi (ora, in questo preciso momento in cui ti scrivo) posso dirti con certezza che non tutto è perduto: alla faccia della negatività del ginecologo che mi ha seguita in tutti questi ultimi anni, sono incinta in modo naturale.. anche tu troverai la via per star meglio e abbracciare il figlio/a che ti attende dietro l'angolo.
Cara Nica .. Sai che non so neanche da dove incominciare? Nel senso ormai ho letto tante cose a riguardo, ma forse non è mai come esserci dentro .. La cosa che mi spaventa di più diciamo che è la endoscopia rettale per il resto spero che mi tolgano tutto e dopo esser stata ripulita, riuscire a realizzare il mio sogno.. se poi dovesse ritornare amen si vede che doveva andare così loro mi avevano anche chiesto se prima di, volevo provare con altri metodi per cercare di rimanere incinta, ma sinceramente non me la sono sentita .. Magari non ci sarei riuscita e avrei perso altro tempo .. Quindi ho deciso di pensare prima a questo problema ... Raccontami un pó a te comè andata