Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - E' Massimiliano

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - POSITIVO Furiosa

Messaggioda Blade » 06/11/2014, 12:04

Oooh paoletta, fai piangere anche me così! :cry: Forse è proprio l'avvicinarsi di questo brutto giorno, forse gli ormoni, forse l'inverno, forse tutto insieme...ma soprattutto è l'insensibilità di certe persone che fa incavolare!! Capisco la curiosità ma se non lo dico che cavolo chiedi?????????????? :testate: :testate: :testate: :testate:
Guarda, non darle proprio peso, non calcolarla e aspettati un bel "lo sapevo!" quando darai la notizia...e preparati un bel sorrisone di menefreghismo assoluto perchè ora la tua felicità è nella tua pancia e non devi fartela guastare da una pessima persona! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 06/11/2014, 12:04

cara paoletta capisco perfettamente l'essere arrabbiata.. io credo che le sarei saltata al collo senza tanti giri di parole, per come sono fatta io ciò che hai scritto qui glielo avrei detto proprio in faccia... Io a volte non ho filtro, ma ci sono persone che il filtro proprio non se lo meritano... :twisted:
posso dirti: non ti curar di loro... pensa a te, al piccolo miracolo che sta crescendo... le persone ignoranti ed insensibili purtroppo sono sempre li pronte a dare aria alla bocca...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda stechicca » 06/11/2014, 12:07

Paoletta :bacio innanzi tutto nn devi assolutamente scusarti, anzi, qui puoi dire tutto ciò che vuoi noi siamo con te :bacio
A scusarsi dovrebbe essere altra gente che purtroppo oltre a nn farsi i fatti propri a quanto pare nn ha nemmeno una coscienza. Che posso dirti... FREGATENE! Lo so che fa male e che cmq certa gente nn capisce quanto vada a toccare tasti dolenti, ma l'indifferenza a volte è la cosa migliore... No in realtà un bel VAFF***** sarebbe la cosa migliore ma nn ti vedo troppo propensa a questo tipo di approccio, nel caso sbagliassi diglielo e anche sonoramente!
Purtroppo siamo circondati da menefreghisti e invidiosi e STRON*** ma che possiamo fare? Come puoi ben notare io sarei molto propensa a mandare queste persone a quel paese e far fare loro una figura di quelle che nn si scorderebbero per tutta la vita :mrgreen: :twisted: :twisted:
Nn lasciarti rovinare questi momenti da persone cretine e ignoranti, pensa al tuo pancino, pensa alle tue bimbe, pensa a tuo marito e alla vostra felicità, il resto non conta :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda Pollon » 06/11/2014, 13:03

Paoletta purtroppo il mondo è pieno di questa gente...Che non è solo insensibile ma anche poco intelligente, perchè dove non arriva il cuore dovrebbe arrivare il cervello! Considerala per quello che è: una poveretta con due neuroni. Tutte le volte che te la trovi davanti fatti dentro di te una risata immaginando la gran fatica che fanno quei 2 neuroni per fare una sinapsi... Io faccio così! Figurati se posso farmi rovinare la giornata da una stupida! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda paoletta79 » 06/11/2014, 13:37

Grazie ragazze,

in realta' sto molto meglio da quando vi ho scritto.... e ancora di piu' da quando ho letto le vostre risposte....
Dopo che avro' annunciato la mia gravidanza al lavoro pensavo di dirle qualcosa...... Sicuramente non lascero' correre perche' mi ha fatto male (magari involontariamente) per un anno........
Vorrei ignorarla ma non posso perche' sono troppo professionale ma non la considero di certo tra le mie amiche.... Se ne accorgera' negli anni....

Grazie pero' , siete sempre di grande aiuto!!! :bacio :bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda nica » 06/11/2014, 14:15

Paoletta, non ti fare influenzare da queste persone... anche sono convinta che non lo facciano volontariamente ma ti giuro che mi sale una rabbia che non immagini solo a leggere ciò che ti è successo...li detesto!! quando annuncerai la gravidanza, punzecchia pure o parla chiaramente, così che si rendano conto che è meglio frenare la lingua!!
:bacio :bacio :bacio
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda ginger » 06/11/2014, 15:13

Paoletta, che ci vuoi fare.....se mi metto a raccontare anche io quanto è indelicata la gente.....però io sono maliziosa e non credo che non lo facciano apposta, secondo me, invece queste persone non stanno molto bene dentro e in un certo senso ci sguazzano ad insinuarsi nelle vite della gente, si chiamano pendoli, è tutta una teoria lunga che ti risparmio, comunque, te lo dice una esperta, arrabbiarti o farti prendere la sprovvista ti toglie solo energie, tu devi cambiare la frequenza e non filartela, lasciala sguazzare nelle vite degli altri (ovviamente arriva il momento che uno lo mette in chiaro, anche a brutto grugno!), e poi non pensarci più! Per quanto riguarda le tue cucciole, Paoletta, io sono al quarto figlio e ci penso ancora......mi guardo le foto di chi è nato a 22 settimane e ce l' ha fatta, le faccio vedere a mio marito.....ci dobbiamo convivere, credo che siano fatti che si portano dietro tutta la vita! :cuore:
Per farti capire l'indelicatezza delle persone......uscita dalla maternità, senza figlio, con mia madre, mi reggevo a malpena in piedi, dovemmo prendere un taxi, il tizio sceso per farci salire, disse Be! Esci da qui senza un bambino? (Questa ovviamente rientra nelle gaffe e non nelle cattiverie, ma per dirti la gente che gira). Non sapevo se ucciderlo, spiegargli il mio dolore, spiegargli che faceva bene a stare zitto per tutto il resto della sua vita..... Forza Paoletta adeso è il tempo di sorridere...... :cuore:
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda sgallentina » 06/11/2014, 15:29

Mi spiace Paoletta non pensarci certa gente non ha proprio tatto e gode della disgrazie altrui....forza e coraggio :bacio :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Messaggioda paoletta79 » 06/11/2014, 15:54

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Grazie per il supporto...
va meglio.... oggi per fortuna non l'ho vista tanto quindi ho tempo di sbollire!

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda vale811 » 06/11/2014, 17:12

Arrivo tardi Paoly... ma non ti demoralizzare, l'insensibilità a volte è per cattiveria, altre per ignoranza, altre ancora non voluta... spesso è capitato anche a me di scivolare, dire cose che nella mia mente erano una cosa e dette a voce son sembrate altre... succede! Ma se questa soggetta scopri che lo fa apposta... bhe la vendetta va meditata e servita fredda!!!! :twisted:
vale811

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale