ma che belli questi puledrini!!
Mi sono fatta tutto il film a volte sento dei dolorini tipo un nervo che tira verso l'ombelico o verso il fianco... una sensazione strana e difficile da spiegare...
onda ha scritto:proprio perchè sono tranquilla e proprio perchè non ci resterei male se le rosse arrivassero, questo po ho lasciato briglia sciolta a sintomi e fantasintomi!!!![]()
![]()
![]()
Scalciano nella mia testa come puledrini impazziti, corrono, saltano e nitriscono e l'Onda razionale (una volta tanto) è lì appoggiata alla palizzata del recinto, tranquilla, con la tesa del cappello calata sugli occhi e un filo d'erba in bocca che ride divertita dei puledrini che si dimenano!!!![]()
![]()
![]()
![]()
chi lo sa?

nica ha scritto:Onda, tra fantasintomi e tb alta seppur di media attendibilità (sono con l'ipad e non leggo le note purtroppo) sono qui con dita di mani e piedi incrociate per te.. Anche quelle del mio bimbo peloso e del bimbo umano!![]()
![]()
![]()
![]()

vale811 ha scritto:P.S. l'ombelico che tira l'ho sento anche io qualche volta...ma non ho idea di cosa possa essere!!!!
però vediamo il lato positivo...il prossimo mese quando passerà la cicogna dirai "tutto merito del mio maritino"