Onda - Ciclo del 11/10/14 Cambio mazzo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 11/10/14 Cambio mazzo

Messaggioda Pollon » 05/11/2014, 23:30

:lol: :lol: :lol: :lol: Allora così mi istighi... Caldo come Ferragosto, dolori mestruali e ovarici... Prometto anch'io di ritornare muta da domani... Per te manca poco e speriamo che la cicogna voglia farti una sorpresina! Comunque ormai è braccata e non solo dall'operazione del maritino ma anche da tutte noi che la stiamo accerchiando per te... Non ha scampo! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda camilla784 » 06/11/2014, 9:32

Premessa: in questo momento i tuoi fantasintomi mi coinvolgono particolarmente; in questa fase del po sono fragile e vulnerabile :lol: :lol: :lol:

Allora...quei puledrini mi piacciono!! possono non voler dire nulla...ma possono anche essere buon segno ;)
Si capisco quando dici che preferiresti restare incinta il prossimo mese...però non è comunque un'operazione che si poteva evitare perchè vi servirà in caso con il secondo fagiolo :affetto:
Comunque...a me il tuo grafico piace :ok:

Sai quanta voglia ho di vedere il tuo positivo...che sia questo mese o il prossimo... :cuore: :portafortuna:
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda nica » 06/11/2014, 10:14

Onda, tra fantasintomi e tb alta seppur di media attendibilità (sono con l'ipad e non leggo le note purtroppo) sono qui con dita di mani e piedi incrociate per te.. Anche quelle del mio bimbo peloso e del bimbo umano! :mrgreen: :mrgreen:
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :cuore:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 06/11/2014, 11:13

:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: ma che belli questi puledrini!! :affetto: Mi sono fatta tutto il film :lol: :lol:
Non certo per illuderti, sarebbe prestissimo, ma questa cosa:
a volte sento dei dolorini tipo un nervo che tira verso l'ombelico o verso il fianco... una sensazione strana e difficile da spiegare...

la sento anche io ogni tanto da quando la panciona è esplosa :shock: Nemmeno io so ben spiegarlo però è proprio come dici tu, come se ci fosse un nervetto che si tende ai lati dell'ombelico, nella parte alta della pancia...io penso possa essere dovuto al peso perchè mi capita la sera soprattutto, dopo aver tolto leggins o pantaloni premaman con fascia alta che sorreggono un po' mentre a casa sto in tuta quindi la panza "sballonzola" a piacimento :lol: (in realtà ha poco da ballare una pancia così dura! ;) ) ma nel tuo caso non penso tu possa essere gonfia al punto da provare questa sensazione! :o Boooooooo però credo di capirti, comunque! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda pinkie » 06/11/2014, 11:14

onda ha scritto:proprio perchè sono tranquilla e proprio perchè non ci resterei male se le rosse arrivassero, questo po ho lasciato briglia sciolta a sintomi e fantasintomi!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Scalciano nella mia testa come puledrini impazziti, corrono, saltano e nitriscono e l'Onda razionale (una volta tanto) è lì appoggiata alla palizzata del recinto, tranquilla, con la tesa del cappello calata sugli occhi e un filo d'erba in bocca che ride divertita dei puledrini che si dimenano!!! :lol: :lol: :lol: :matto:

un gg o l'altro mi fai cadere dalla sedia a suon di risate :lol: :lol: :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda paoletta79 » 06/11/2014, 12:11

Io comunque ci spero per te!!! Questo mese ti sei rilassata, non te lo aspetti.... :fischietta: :fischietta: :fischietta: :fischietta: chi lo sa? :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda onda » 06/11/2014, 13:21

nica ha scritto:Onda, tra fantasintomi e tb alta seppur di media attendibilità (sono con l'ipad e non leggo le note purtroppo) sono qui con dita di mani e piedi incrociate per te.. Anche quelle del mio bimbo peloso e del bimbo umano! :mrgreen: :mrgreen:
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :cuore:

Oggi tb sballata causa otite! Ci sono già passata ad agosto, ho controllato, stesso mal d'orecchio e la tb era schizzata su! Si vede che a me le infiammazioni fanno questo effetto... :roll:
Grazie per gli incrocini!!! :bacio
@Blade: di sicuro tu hai tutte le buone ragioni per sentire quei dolorini... io ho qualche dubbio, anche perchè è questione di attimi e appena passati non sono neanche più sicura di averli sentiti davvero! :roll: Anche se si ripetono spesso e la sensazione è sempre la stessa... Probabilmente non significano nulla... ma grazie! :cuore:

Grazie a tutte!!! Mi sostenete sempre, anche quando ho i miei momenti di pazzia! :matto: :lol:
Comunque continuate ad incrociare e dopodomani vediamo se queste rosse arrivano oppure no!
:bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 06/11/2014, 16:49

Ciao Onda!! scusate se latito un po... ma fa parte del mio distrarmi dall'argomento gravidanza...

ma ogni tanto sbircio... :? :? :?

Ovviamente incrocio anche io per te!!!!!

P.S. l'ombelico che tira l'ho sento anche io qualche volta...ma non ho idea di cosa possa essere!!!!
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 06/11/2014, 16:59

vale811 ha scritto:P.S. l'ombelico che tira l'ho sento anche io qualche volta...ma non ho idea di cosa possa essere!!!!

Secondo me significa solo che l'utero sta cambiando, ma questo succede sia durante un ciclo non fecondo che durante la gravidanza! Poi magari se non c'è gravidanza sentiamo quelle piccole "fitte" quando siamo particolarmente gonfie o abbiamo l'intestino "intasato"... insomma quando incorrono altre variabili che con la gravidanza poco c'entrano! E noi ci facciamo fregare e cominciamo a volare con la fantasia! :mrgreen:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda camilla784 » 07/11/2014, 9:26

Onda..sei stata il mio primo pensiero stamattina :bacio
ma cosa vedo?! :testate: :testate: :testate: :testate: però vediamo il lato positivo...il prossimo mese quando passerà la cicogna dirai "tutto merito del mio maritino" ;)
:bacio :bacio
camilla784

Torna a I vostri grafici della temperatura basale