Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda pinkie » 06/11/2014, 11:05

Ottimo Cip! :pon pon: il tuo entusiasmo è arrivato fino a qui! la settimana scorsa non lo "sentivo", sembravi bloccata, e invece.... oggi è una meraviglia! :affetto: :cuore: :affetto: E' bello leggerti cosi entusiasta ed emozionata per questo incontro, certo il marito non sbaglia a dire che potrebbe non essere ciò che speri, ma insomma: noi partiamo sempre da buoni propositi no?!? ;) Quindi io faccio il tifo per questo appuntamento al buio!
Salatini???? direi una montagna considerando che sei in pre cena :mrgreen: :mrgreen:

Reggiseno allattamento: io non ho mica capito che modello avevi preso sai????? Anche io li ho acquistati alla fine del primo trimestre, il seno ha preso circa 1tg e mezza e ho preso il reggiseno "giusto" non leggermente piu largo, tanto con la montata lattea (se e come arriverà) sarebbe comunque impossibile fare previsioni. I miei sono veramente semplicissimi hanno un gancetto davanti sulla bratellina per far scendere la parte di reggiseno, ma sul lato esterno (come se abbracciasse la coppa) ho una fascia che comunque mi tiene il seno in posizione e mi da sostegno poi in tutti i giorni.
Per ora io mi sto trovando perfettamente.. anche se ti dirò che al corso preparto l'ostetrica ha detto che sono un acquisto inutile perchè è un attimo che coli latte e ti bagni il sotto del reggiseno, quindi dovresti cambiarlo.. Lei consiglia reggiseni morbidi normali o con l'allacciatura davanti centrale o se proprio classici ma da alzare sopra seno e non sotto.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 06/11/2014, 12:05

Ti mando tanti pensieri positivi Cip! :portafortuna:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda stechicca » 06/11/2014, 12:11

In bocca al lupo per l'incontro :bacio :bacio :bacio

Ps. Ma solo io avevo una quarta e le mie tette nn si sono spostate di una virgola??? :lol: :lol: :lol:
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda cip » 06/11/2014, 13:39

Grazie ragazze per i vostri pensieri e incrocini! Il team di supporto è fondamentale :affetto:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda cip » 06/11/2014, 13:47

pinkie ha scritto:Ottimo Cip! :pon pon: il tuo entusiasmo è arrivato fino a qui! la settimana scorsa non lo "sentivo", sembravi bloccata, e invece.... oggi è una meraviglia! :affetto: :cuore: :affetto: E' bello leggerti cosi entusiasta ed emozionata per questo incontro, certo il marito non sbaglia a dire che potrebbe non essere ciò che speri, ma insomma: noi partiamo sempre da buoni propositi no?!? ;) Quindi io faccio il tifo per questo appuntamento al buio!
Salatini???? direi una montagna considerando che sei in pre cena :mrgreen: :mrgreen:

Si, mi sono finalmente rilassata...o finalmente sono pronta a muovermi :imbarazzato: Buoni propositi assolutamente :pon pon: :pon pon:
Non mi conterrò sui salatini allora :lol: :lol:

pinkie ha scritto:Reggiseno allattamento: io non ho mica capito che modello avevi preso sai????? Anche io li ho acquistati alla fine del primo trimestre, il seno ha preso circa 1tg e mezza e ho preso il reggiseno "giusto" non leggermente piu largo, tanto con la montata lattea (se e come arriverà) sarebbe comunque impossibile fare previsioni. I miei sono veramente semplicissimi hanno un gancetto davanti sulla bratellina per far scendere la parte di reggiseno, ma sul lato esterno (come se abbracciasse la coppa) ho una fascia che comunque mi tiene il seno in posizione e mi da sostegno poi in tutti i giorni.
Per ora io mi sto trovando perfettamente.. anche se ti dirò che al corso preparto l'ostetrica ha detto che sono un acquisto inutile perchè è un attimo che coli latte e ti bagni il sotto del reggiseno, quindi dovresti cambiarlo.. Lei consiglia reggiseni morbidi normali o con l'allacciatura davanti centrale o se proprio classici ma da alzare sopra seno e non sotto.

I reggiseni che ho preso sono questi:

kiabi.it/reggiseno-allattamento-cotone-donna_P208972C208970

Come vedi dalle foto la coppa davanti si stacca, e arriva fino a giù in modo che tutto il seno esca fuori. Non capisco se è simile al tuo :mrgreen:
Mia mamma e mia zia li hanno usati per allattare e ti dirò...si sono trovate benissimo entrambe :si si: dopo aver allattato mettevano il copricapezzolo (discetto per assorbire il latte) e fine, non hanno mai avuto sgocciolamenti vari :si si:

Io ho moltissimi problemi con i reggiseni comuni in commercio...non sono mai della mia taglia e dopo poco mi cedono diventando mollissimi. Non mi va di acquistarli ora...temo siano soldi spesi inutilmente :no no:

Comunque questa mattina ho fatto più attenzione ad indossarli, incastrando ben bene la tetta nel buco che rimane e devo dire che non mi sta dando troppo fastidio, ma il seno rispetto a ieri è già cresciuto molto...insomma, prima davanti mi rimaneva morbido (in corrispondenza del capezzolo), oggi invece è già bello aderente! Non so se perchè l'ho indossato meglio... :dubbioso:

L'ho preso leggermente più grande perchè so che da qui alla montata lattea il seno crescerà ancora...era per non comprare un reggiseno ogni volta che mi aumentano le tette :lol:
cip

Messaggioda nica » 06/11/2014, 14:00

io ho comprato on line questo:
http://www.kiabi.it/reggiseno-allattame ... 691C369689
sinceramente non so quanto sia comodo ma dato che non ha né ferretti né cuciture spero che lo sia!!
non l'ho comprato con scopo allattamento ma per togliere di mezzo i miei vecchi reggiseni sportivi da casalinga che, come ti dicevo, non mi danno più sostegno e quindi mi sembra di esser senza reggiseno e mi fa male (anche prima di essere incinta, il mio seno non tollerava la totale libertà :mrgreen: )

Comunque, è un peccato che kiabi non ci sia qui in Sicilia... ho visto tante cose carine ma non mi azzardo a comprarle a "scatola chiusa".. ho preso solo questo reggiseno e un pigiama
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda pinkie » 06/11/2014, 14:10

ok adesso ho capito! la differenza tra il mio e il tuo è che io non ho il seno tra due fasce, cioè ho solo il sostegno di lato, quindi quando li indosso "non devo c'entrare il buco" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: forse è quello che da fastidio, perchè mentre di lato tra coppette e ferretti bene o male si è abituate alla sensazione contenitiva, sulla parte centrale del seno no, anche a me darebbe fastidio, anche se forse poi abituandosi andrebbe meglio!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda vale811 » 06/11/2014, 17:17

Ussignur... e io come farò???? Già ora i reggiseni non li trovo... speriamo non mi aumentino per niente!!!! un miracolo nel miracolo è troppo????? :?
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Arya » 06/11/2014, 19:32

Aaaah Cip, sapevo che lo shopping da Kiabi sarebbe stato proficuo!
Peccato per i reggiseni, magari più in là ti torneranno utili se dici che già oggi ti sembrano meno fastidiosi.
Ti stiamo pensando :ciao:
Arya

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda cip » 07/11/2014, 0:11

nica ha scritto:io ho comprato on line questo:
http://www.kiabi.it/reggiseno-allattame ... 691C369689
sinceramente non so quanto sia comodo ma dato che non ha né ferretti né cuciture spero che lo sia!!

Si, è quello che vorrei provare a prendere in sostituzione di quello che ho ora :pon pon:
Ti faccio poi sapere com'è ;)

Arya ha scritto:Aaaah Cip, sapevo che lo shopping da Kiabi sarebbe stato proficuo!
Peccato per i reggiseni, magari più in là ti torneranno utili se dici che già oggi ti sembrano meno fastidiosi.
Ti stiamo pensando :ciao:

Oggi l'ho messo meglio, ma dopo un paio di ore comunque ho avuto molto fastidio e di nuovo il seno segnato :testate: non capisco se l'ho presodellataglia sbagliata o se è proprio il modello a darmi problemi :dubbioso:
cip

Torna a I vostri grafici della temperatura basale