Buongiorno a tutte!!!
Intanto un grazie generale per esserci... é molto piacevole ingannare questo tempo con chi condivide le stesse attese e speranze, in allegria e anche in modo efficace e costruttivo...
Il dubbio
é questo:
1. Ho compilato il grafico secondo il mio criterio... quindi non mi sento affidabile, anche in relazione alle variabile del termometro caduto e notte in bianco...
2. Considerando tb ma anche il muco presente (anche se poco rispetto al mio solito), al seno gonfio e teso , mi pare di aver fatto l'uovo
!!!
In teoria l'11 pm é il mio 1'PO classico (del mio ciclo regolare di 22gg ), però alla luce dello sballo dello scorso mese, non mi sento di azzardare; anche il mese scorso il muco mi aveva fatto pensare all'uovo intorno al 10'-11', tanto é vero che pensavo di aver beccato la cicogna, avevo fatto il test di gravidanza, poi iniziato tb... ed ecco una bella delusione!!!
3. Per le più esperte, mi interessava un parere: più che un ritardo m pare proprio un salto del ciclo.
Mi era giá successo 2anni fa (avevo preso la pillola del gg dopo, quindi presumo sia la causa);
Poi anche 1anno fa "salto" (ero molto molto stressata, ed ero convinta di essere incinta!! Ho fatto il test ed ero sicura fosse positivo!!!!!.. tutti i sintomi precisi..)
Poi un'altro episodio qualche mese fa ( sempre conseguente al rapporto a rischio, con convinzione di esserci rimasta!!!.. tipo gravidanza isterica dei cagnolini!!!)
4. Da questi episodi di sono aperti i vari dubbi:
cicli anovulatori?
non sono più fertile?
aborti ritenuti ( sperimentato anni fa con tanto di raschiamento )
stress condizionato dalla paura fottuta di non riuscirci più!!!
É con per tutte una questione di BDC???
Uuuhh quanto ho scritto!!! Sono prolissaaa...
Vedete un po' voi... prendetevi il tempo necessario....
Vabbé, un pò di coccole speciali penso di meritarle... solo per ragione che di tante di voi potrei essere la mamma.... diciamo la " madrina della tb"
Ciao a tutte, anche se non intervengo , vi leggo con interesse e tanta buona