In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
guardate un po' il mio grafico ora.... ho messo 2 ovulazioni e di conseguenza 2 coverline....... con la seconda opzione oggi sarei al 14 po..... maledetti stik che non hanno funzionato!!! kate, la mia tb è cmq in discesa piena... che lo faccio a fare il test??? se mi devono venire spero arrivino il prima possibile perchè sono arcistufa!!!!
hai ragione, ora lo faccio.... che nervi!!! proprio stanotte dovevo svegliarmi così presto!!! tra l'altro penso di essermi addormentata non prima di mezzanotte e mezza... boh!!! ho notato che non mi fa inserire 2 coverline, ma solo la seconda.... l'ovulazione rimane un mistero!!!
mumu..... te che già li usi i canadesi... ho un quesito.... se il positivo non mi esce entro mercoledì...... (e cmq poi lo farei per vedere il negativo ovvio)... giovedì andrà bene lo stesso se anticipo lo stic di 1 ora e mezza?? esco alle 15.30 per andare a lavoro e alle 17 non ho proprio modo di farlo!! Ora a sto giro è andata così con pasqua pasquetta ecc.... la prox volta lo fo entro le 13 almeno non ho + impedimenti lavorando di pomeriggio!