chiccait - ciclo del 21/09/14 - POSITIVO- 39+2 ricovero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

chiccait - ciclo del 21/09/14 - POSITIVO- 39+2 ricovero

Messaggioda chiccait » 07/11/2014, 11:48

Ciao ragazze.... Mi sono assentata per un po' a causa di orari lavorativi assurdi tra settembre e ottobre (lavoravo giorno e notte). Ovviamente nell'unico mese in cui ero stra sicura che non l'avrei acchiappata per mancanza di tempo ovviamente è arrivata. Ho fatto il test un po' prestino (lo so) ma avevo troppo mal di testa (molto strano per me) e volevo prendere qualcosa... Mi sono detta "ma si... Facciamo sto test tanto sarà negativo e ci prendiamo qualcosa per la testa". Non vi dico come sono rimasta di sasso quando ancora prima della linea del controllo é uscita quella del test :cuore:
Sono già stata dalla gine 2 volte. A 4+ 4 mi ha fatto un'eco... Pensavo non si vedesse nulla ma c'era la camera gestazionale in utero e il corpo luteo gravidico é .... udite udite.... nell'ovaio policistico sx. Non ci credevo;!!! L'unica volta che ha ovulato é stata quella buona!!!
Sono tornata dalla gine martedì per un controllo perché ho avuto la tracheite e ha dovuto trattarmi con clenil e lei ha deciso di farmi un'altra eco anche se ero solo a 6+ 2. Il fagiolino é lungo 5 mm e si vede il cuoricino sfarfallare nel petto.... Che emozione!!!!
Nelle prime settimane di gravidanza a parte la tracheite sono stata bene ma negli ultimi giorni la nausea é peggiorata a tal punto che ho iniziato anche a vomitare... Dopo aver rimesso mi sento meglio ma ho paura ad ogni pasto... Mi chiedo sempre "ma resterà giú o tirerò su tutto ancora?"
So che é una cosa che accade spesso. Voi cosa avete fatto?
Ultima modifica di chiccait il 23/06/2015, 16:16, modificato 52 volte in totale.
chiccait

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: chiccait - ciclo del 21.09.2014 POSITIVO nausee e vomito

Messaggioda Blade » 07/11/2014, 11:51

Uau ma arrivi a darci bellissime notizie, CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: Non possiamo che perdonarti l'assenza! :lol: ;)
Mi spiace per le nausee e i problemi di salute, io sono fortunella e non ho sofferto di nausee ma ci sono diverse tibbine che ti sapranno aiutare! ;) Porta pazienza! :bacio Corro ad aggiornare il topic delle pancine del forum che questo mese piange! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 07/11/2014, 11:55

Un Positivo?! :shock: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo:
Ecco dove era finita sta cicogna :affetto: :affetto: :affetto:
Congratulazioni :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Per le nausee e vomito :testate: Io ho avuto solo nausee e verso la fine del primo trimestre qualche vomito, ma raro.
Non posso quindi consigliarti molto...segui quel che dice il tuo corpo :bacio

A me veniva molta nausea mattutina e attenuavo con una colazione salata. Poi ho provato con i sottaceti e per un certo periodo mi anno aiutato anche loro :si si:
C'è chi trae giovamento dalla frutta secca o dal pane/grissini, chi bevendo il succo di limone. Insomma, devi un po' sperimentare e vedere cosa ti fa stare meglio :bacio
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda pinkie » 07/11/2014, 12:01

complimenti per il POSITIVO!!! :affetto: :affetto: :affetto:
per la nausea e gli acidi io mi trovavo bene con biscotti, cracker e grissini... però ne ho sofferto in modo leggero, piu che altro se stavo troppo a stomaco vuoto....
se il grosso problema è vomitare dopo i pasti potresti provare a fare più spuntini ma leggeri durante la giornata, anziche due pasti e colazione, forse ti appesantisci troppo e lo stomaco non ce la fa..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda chiccait » 07/11/2014, 12:14

Grazie ragazze.... Perdono per l'assenza.... :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato:
Devo dire che la nausea é fastidiosa, il vomito meno perché dopo sto meglio. Sto provando a fare pasti più piccoli e con maggiore frequenza....ma non so se funziona. Non ci sto capendo molto... Nausea e vomito di presentano a orari diversi r non c'è un denominatore comune... L'unica cosa che so é che se ci penso sto peggio.. La testa fa brutti scherzi... Non vedo l'ora di tornare al lavoro lunedì per non avere più tempo per pensarci....
Per il resto ho provato i braccialetti (che non so se funzionano ma mi fanno un gran male ai polsi) e ho comprato la citrosodina che per una mia amica é stata un tocca sana e non é controindicata in gravidanza... Proveremo anche questa....
chiccait

Messaggioda pinkie » 07/11/2014, 12:16

i braccialetti li usava stechiccha... ma ha continuato a vomitare alla grande :lol: personalmente non li conosco, ma chissà che per te magari non facciano qualcosa....
ma perchè ti fanno male'?? stringono?
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda chiccait » 07/11/2014, 12:20

Si pinkie... Stringono e dopo un po' che li ho su lasciano un segno pazzesco sul punto p6 che mi fa male.... Boh... Magari li metto male io!!!!
chiccait

Messaggioda nica » 07/11/2014, 12:22

auguriiii!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
per le nausee e vomito anch'io posso dirti poco.. avevo principi di nausee se non mangiavo spesso e il vomito solo una volta ma causato dal reflusso. Come ti hanno consigliato, prova a variare gli alimenti finchè non trovi qualcosa che riduce le tue nausee... c'è chi risolveva con i sottaceti ;) chi con i biscotti!! :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda chiccait » 07/11/2014, 12:25

Proverò con i sottaceti... I biscotti non aiutano gran che.. Grazie mille a tutte!!!!
chiccait

Messaggioda paoletta79 » 07/11/2014, 12:59

Congratulazioni Chiccait!!! Sono super felice per te! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

Io ho vomitato abbastanza ma la maggior parte delle volte a stomaco vuoto, e ho avuto tutti i giorni la nausea fino alla settimana scorsa (13 settimane).... io mangiavo e poi ricominciava.... l'unica cosa sarebbe stato mangiare di continuo :lol: :lol: :lol: Bisogna prenderla cosi' e sperare che passi in fretta!!! In bocca al lupo! :bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Torna a I vostri grafici della temperatura basale