Ciao ragazze.... Mi sono assentata per un po' a causa di orari lavorativi assurdi tra settembre e ottobre (lavoravo giorno e notte). Ovviamente nell'unico mese in cui ero stra sicura che non l'avrei acchiappata per mancanza di tempo ovviamente è arrivata. Ho fatto il test un po' prestino (lo so) ma avevo troppo mal di testa (molto strano per me) e volevo prendere qualcosa... Mi sono detta "ma si... Facciamo sto test tanto sarà negativo e ci prendiamo qualcosa per la testa". Non vi dico come sono rimasta di sasso quando ancora prima della linea del controllo é uscita quella del test
Sono già stata dalla gine 2 volte. A 4+ 4 mi ha fatto un'eco... Pensavo non si vedesse nulla ma c'era la camera gestazionale in utero e il corpo luteo gravidico é .... udite udite.... nell'ovaio policistico sx. Non ci credevo;!!! L'unica volta che ha ovulato é stata quella buona!!!
Sono tornata dalla gine martedì per un controllo perché ho avuto la tracheite e ha dovuto trattarmi con clenil e lei ha deciso di farmi un'altra eco anche se ero solo a 6+ 2. Il fagiolino é lungo 5 mm e si vede il cuoricino sfarfallare nel petto.... Che emozione!!!!
Nelle prime settimane di gravidanza a parte la tracheite sono stata bene ma negli ultimi giorni la nausea é peggiorata a tal punto che ho iniziato anche a vomitare... Dopo aver rimesso mi sento meglio ma ho paura ad ogni pasto... Mi chiedo sempre "ma resterà giú o tirerò su tutto ancora?"
So che é una cosa che accade spesso. Voi cosa avete fatto?