Ciao chiccait,
Innanzi tutto CONGRATULAZIONI!!!!
Per quanto riguarda nausee e vomito io ne ho sofferto (lo dico piano piano perché nn vorrei tirarmi la zappa sui piedi da sola visto che è una settimana che sembra andare bene
) praticamente da una settimana dopo il positivo fino alla fine del quarto mese. Nel mi caso era esattamente un mangio --> vomito infatti ho perso circa 8kg, premetto che ne aspetto due quindi ormoni proprio a super palla.
Ho provato i braccialetti che ho tenuto su per 2 mesi ma nn ho hanno avuto alcun risultato se nn due belle cicatrici che sembravo crocifissa, ho provato il biochetasi nada, ho provato delle gocce tali bioemè na beata mazza pure quelle... Insomma tra una cosa è l'altra ho cercato di tenere duro (lo so è brutto da dire ma alla fine è l'unica cosa da fare) e fare un pelino più attenzione con il cibo, mi spiego: anche io ho rpovato i piccoli pasti, il cibo in bianco, e questo e quell'altro ma vomitavo cmq random finché nn sono stata ricoverata e parlando con una dietista (purtroppo solo alla fine del mio periodo di sofferenze) che mi ha dato qualche consiglio decisamente molto utile.
Mangia le proteine, tu e il piccolo ne avete bisogno e almeno se vomiti nn perdi nutrimenti, nn tenere mai lo stomaco vuoto fosse anche solo con un cracker o quello che ti senti ma se lo lasci vuoto quello lavora e gli acidi fanno il resto, nn bere a canna litri e litri d'acqua perché più liquidi introduci peggio è, in questo senso io ho trovato un'alleata nella ferrarelle fa digerire di brutto, invece di attaccarti alla bottiglia trita del ghiaccio e mangia quello magari aromatizzato con del succo di limone o quello che preferisci così ti idrati e nn introduci l'acqua nello stomaco in un colpo solo. Che altro... Ah sì la dietista mi aveva detto di nn mangiare nemmeno tanta verdura, il suo consiglio è stato proteine con poca verdura se poi hai ancora fame pasta, ma solo se hai fame perché cmq il carboidrato lo prendi dal pane o dal cracker etc, nn bere durante i pasti e idem la frutta piuttosto tienila come spuntino.
Mi sembra di averti dato tutti i consigli che posso darti... Cmq apparte il fastidio che ti procurano nausea e vomito tranquilla perché il fagiolo nn ne risente, i miei malgrado tutto sono cresciuti di brutto tanto che sono stata ridatata perché più grandi di una settimana...
Poi se trovi quella cosa che ti da sollievo tienila sempre con te... Cip i sottaceti, c'è chi trova un amico nel limone, io alla fine l'ho trovato negli orsetti gommosi dell'haribo e ora li ho sempre in borsa
Per il resto ti faccio tanti in bocca al lupo e ti posso assicurare che passerà, e te lo dice una che veramente nn vedeva la luce in fondo al tunnel ma solo il fondo della tazza