sisi73 ha scritto:Grazie cara..dai speriamo da stasera di darci sotto..mmmm mica ho voglia..sto mese è dura..buona giornata signore siete preziose
....hummmm ragazza ma cosa mi dici mai???? niente
???Io ho comprato una candela da massaggio....fa miracoli!!! Rilassa e stuzzica al contempo e diventa un giochino divertente da fare in coppia!!!!
Provare per credere

risultato il colpo sta ancora in canna..l ovetto sta lì 12 e oltre ore..che ne so da una parte dice di danzare un giorno si e uno no per chi ha li spermini non proprio forti..pazienza mi godo il we e quel succede succeda! Sono stanca di essere comandata dalla testa faccio come mi pare!!
sisi! la tb di oggi potrebbe far pensare ad un primo rialzo da ovulazione, quindi nel caso l'ovetto andrebbe piazzato al 12pm, perfetto con il rapportino il gg prima. Ovviamente servono altre due tb per confermare. Voi comunque oggi un compitino piazzatelo comunque perchè a nessuno è dato sapere il momento esatto in cui puoi avere ovulato tra la misurazione della tb di ieri e quella di questa mattina.. per esempio: potresti avere ovulato stanotte alle 2 e quindi l'ovetto essere ancora li bello sveglio che attende il suo spermino
Anche a noi è capitato di giocare un pò e arrivare al punto che non ce la facevamo piu e quindi il rapporto poi restava li a "mezz'asta" (giusto per stare in tema