Onda - Ciclo del 11/10/14 Cambio mazzo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 11/10/14 Cambio mazzo

Messaggioda stechicca » 07/11/2014, 11:48

onda ha scritto:
stechicca ha scritto:Natale ricco quest'anno me lo sento!

Fagottino sotto l'albero? :affetto: Tu comincia ad incartarmi un paio di piumette! Anzi, sai che facciamo? Ci addobbiamo l'albero con le piumette quest'anno!!! :felicissimo:

Io sto spennando le mie due cicognette... Addobbiamo l'albero e siccome sarà un inverno freddo io farei anche un bel piumone caldo caldo sotto il quale :maiale: :maiale: :maiale:
Poi se tu e tuo marito nn avete programmi per le feste c'è sempre Istanbul dietro l'angolo :lol: ovviamente trasporto incluso :cicogna: facciamola lavorare va :twisted:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda nica » 07/11/2014, 12:20

:disperato: :disperato: :disperato: che tuffo!! :cry:
Beh, ho letto anch'io che l'operazione del varicocele spesso porta ad una gravidanza nel giro di pochi mesi.. Natale è alle porte!!! :portafortuna: :portafortuna: :bacio
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 07/11/2014, 16:09

@Stechicca: bello anche il piumone! :affetto: Eh si, ci vuole proprio per stare al calduccio e :maiale: :maiale: :maiale: !!!
Istambul è un'idea, magari a Capodanno! :si si:

Blade ha scritto: pinkie ha scritto:ma che scalare......... la devi inserire la marcia!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma è un benzina, se scala ha più potenza! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: Se scalo la marcia ridò sprint al motore, acquisto velocità e raggiungo la mia cicogna!!! Anche se ormai sospetto non si tratti di cicogna, ma di un Bip-Bip perchè io sono sempre dietro a inventarmi trappole come Willy il Coyote ma non riesco mai ad acciuffarla! :testate: Il mio grafico di questo mese ne è la dimostrazione... visto che caduta libera? :lol:
Immagine

Grazie a tutte ragazze! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 07/11/2014, 16:15

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Onda, ti abbraccio e spero potrete ripartire presto con i compitini :maiale: :maiale: :bacio
Inizierei in ogni caso a cercare un volo per Istambul :lol: 'N sa mai :mrgreen:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda pinkie » 08/11/2014, 12:31

povero willy :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Onda... posso solo augurarti il meglio da questo mese in avanti, che sia il prossimo è anche meglio... ma vedrai che adesso la strada è tutta in discesa e la tua cico-bip-bip corre con un bel bersaglio sulla schiena........ il tuo willy adesso è super attrezzato con una pistola di precisione! :lol: :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda airali » 08/11/2014, 16:53

Dolce Onda.... ti abbraccio forte :cuore: Questa pennuta dobbiamo acciuffarla il prima possibile.... Speriamo di trovare un bellissimo regalo sotto l'albero! Buon sabato :bacio
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Natalia » 08/11/2014, 17:05

wow che calo!! :shock: :shock: :shock: la tua tb è proprio cattiva, ci tiene sulle spine fino alla fine, ci fa sperare e poi scende così :twisted: va bene, ormai è fatta! Riposati ancora per qualche giorno che a novembre si compita alla grande, il maritino operato si deve dar da fare! Questo mese la dovete spennaaaaaaaaaaare :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale