In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
tanto per rimanere in argomento "tb pazza" come altre forumine oggi
ragazze la mia tb mi prende in giro. ho solo qualche piccola perdita marrone, solo per sporcare un pò lo salvaslip, niente di sostanzioso. dovevano venire ieri ste maledette, oggi ancora dolore da ovo come nei giorni scorsi. ma del mestruo vero e proprio nessun segnale. che balls, come dice omnia
come ti capisco mumu cara!!!! mi sa che saremo compagne di ciclo a sto giro!!!.... e poi mi è venuto in mente che questa notte cambia l'ora..... come facciamo con la tb di domani?????
sì ma non è lo stesso spotting, nè di colore nè di quantità sono la prima a dire che i ciclo non sono tutti uguali ma almeno l'andamento della tb dovrebbe confermare delle cose. il ciclo scorso è andata giù a picco 2 gg prima del mestruo. io non è che ci spero più di tanto sta volta ma quando le cose si protraggono così, senza che ne capisca il senso, inizio ad irritarmi. sono già tre giorni che picchierei chiunque da quanto sono nervosa.......
hai perfettamente ragione! a me solo una volta è scesa tutta in un giorno, di solito fa la scaletta da 3 gg prima quindi..... mi prepara psicologicamente! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
mumu vengo di qua sennò meletta..... non ci capisce più niente! No no ti dicevo son io che amo fare le gag.... a strulla! ma che vuoi... so toscana, tutto nella norma!