Ci sono dei topic dedicati proprio a queste cose in giro per il forum, in particolare nella sezione sulla gravidanza!

Compitavo quando era meglio, stavo bene...ci avrei rimesso solo in salute mentale e questo desiderio immenso diventava un'ossessione

se non facesse male fisico ogni tanto qualche testata al muro l'avrei data volentieri!!
oddio ovvio che la certezza matematica non c'è l'ho ma in generale un ovetto al 9pm è proprio un miraggio
Vedo comunque del muco fertile, quindi non si sa mai che questo ciclo possa essere più "regolare", voi dateci sotto... che in ogni caso male non fa
simosimo ha scritto:Oggi comincia storta... giá penso di base che sia impossibile... ci tengo troppo e da troppo tempo....
Forse non dovrei desiderarlo cosí tanto... e poi succede come il bucato!!!
Ma vorrei sapere come fare finta di non desiderare una cosa che vuoi tantissimo, per fare in modo che arrivi...
A me sembra una str....!!!
Anzi , mi piacerebbe sapere se qui in zona tb, qualcuna ha beccato la cika anche se era in piena tensione al risultato...oppure aveva l'atteggiamento serafico ( real) modello... sé dovrá essere sará...
E' stato un periodo lungo, in cui non sono mancati i pianti, le arrabbiature, le litigate anche con il compagno e poi marito.. insomma: soprattutto quando la ricerca si protrae per tanto arrivi al punto che ti arrabbi e un pò.. smetti di crederci.. Come dici tu, pensi che sia impossibile... però ad oggi non è cosi... una speranza c'è e ci deve essere...

é questo: