Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - E' Massimiliano

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - POSITIVO le bollicine!

Messaggioda paoletta79 » 10/11/2014, 15:50

cip ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok, Rospett* si è offeso perchè ho dubitato di lui e ha iniziato a fare le puzzette nel liquido amniotico :lol: :lol:
Ho sentito le famose "bolle" :imbarazzato: Ora sono in brodo di giuggiole...mi ci crogiolo almeno per mezz'ora, poi mi lamento di qualcos'altro :lol:

Vedi che lo senti? Bravo Rospett* continua cosi' che la mamma aspetta tanti calcetti! ;)
Speriamo di sentirli insieme cosi' condivideremo le nostre esperienze ed emozioni!!!

lara ha scritto:ti dirò che ogni tanto mi sembra di sentire qualcuno muoversi là dentro, non sento niente se appoggio la mano sulla pancia, ma sento all'interno qualcosa, è strano da spiegare, però voglio pensare che sia il mio pesciolino! :imbarazzato:

Si Lara, i primi movimenti si sentono ma non si e' sicuri al 100%. Per i movimenti della pancia dovrei aspettare ancora qualche settimana.... prima si sentono le bollicine..... Piano piano lo sentirai sempre di piu'..... ed ecco che sarai sicura al 100% che era lui/lei che sentivi muovere qualche giorno prima....

Blade ha scritto::pon pon: :pon pon: :pon pon: :affetto:

:bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 10/11/2014, 15:52

paoletta79 ha scritto:Si Lara, i primi movimenti si sentono ma non si e' sicuri al 100%. Per i movimenti della pancia dovrei aspettare ancora qualche settimana.... prima si sentono le bollicine..... Piano piano lo sentirai sempre di piu'..... ed ecco che sarai sicura al 100% che era lui/lei che sentivi muovere qualche giorno prima....

Io, per esempio, pur cercando di ascoltare e sentire, bollicine non ne ho mai sentite, sono passata direttamente ai movimenti, seppur molto leggeri e impercettibili da fuori ma la sensazione era proprio quella di movimento, di calcettino, non di bolle...poi io avevo sempre l'intestino un po' così e quello certo non mi aiutava! :imbarazzato: :mrgreen: :imbarazzato:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda paoletta79 » 10/11/2014, 17:58

Blade ha scritto:Io, per esempio, pur cercando di ascoltare e sentire, bollicine non ne ho mai sentite, sono passata direttamente ai movimenti, seppur molto leggeri e impercettibili da fuori ma la sensazione era proprio quella di movimento, di calcettino, non di bolle...poi io avevo sempre l'intestino un po' così e quello certo non mi aiutava! :imbarazzato: :mrgreen: :imbarazzato:

Quindi Lara magari anche per te niente bollicine ma direttamente calcetti!
Boh? Dipendera' magari dalla posizione.... abbi fede o bolle o calcetti arriveranno presto...............
Io spero che le mie bollicine si trasformino in calcetti prestissimo... non vedo l'ora! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda nica » 10/11/2014, 18:05

io ho sentito le bollicine verso 15-16 settimane... poi niente per un bel po' e dopo ho sentito dei leggeri movimenti (solo una volta il pupetto ha fatto delle nette capriole per la marmellata). I calci veri e propri li ho sentiti tardissimo, dopo la morfologica (ma ho la placenta anteriore).
Insomma, siamo tutte diverse ma prima o dopo sentirete tutto bollicine, movimenti o direttamente i calcetti!! :pon pon:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda onda » 10/11/2014, 18:09

Paoletta anche tu comincia a sentire qualcosa! :affetto: :affetto: :affetto:
Emozione!!! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 10/11/2014, 18:34

cip ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok, Rospett* si è offeso perchè ho dubitato di lui e ha iniziato a fare le puzzette nel liquido amniotico :lol: :lol:
Ho sentito le famose "bolle" :imbarazzato: Ora sono in brodo di giuggiole...mi ci crogiolo almeno per mezz'ora, poi mi lamento di qualcos'altro :lol:

ma che bello cip!! sia per te sia per la dolce Paoletta :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
quando mi sono messa in testa che le bolle non erano pulcino è arrivato il calcio...... :mrgreen: me lo sono detta per non avere troppe aspettative... e poi! sbammm :imbarazzato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda lara » 10/11/2014, 20:02

paoletta79 ha scritto:
Blade ha scritto:Io, per esempio, pur cercando di ascoltare e sentire, bollicine non ne ho mai sentite, sono passata direttamente ai movimenti, seppur molto leggeri e impercettibili da fuori ma la sensazione era proprio quella di movimento, di calcettino, non di bolle...poi io avevo sempre l'intestino un po' così e quello certo non mi aiutava! :imbarazzato: :mrgreen: :imbarazzato:

Quindi Lara magari anche per te niente bollicine ma direttamente calcetti!
Boh? Dipendera' magari dalla posizione.... abbi fede o bolle o calcetti arriveranno presto...............
Io spero che le mie bollicine si trasformino in calcetti prestissimo... non vedo l'ora! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

Paoletta non so se me li invento io questi movimenti la dentro o se ci sono veramente :imbarazzato: prò mi piace pensare che sia il mio pesciolino :cuore: anche perchè ho la "fortuna" di avere la placenta posteriore e quindi in teoria dovrei sentirlo prima di chi ce l'ha anteriore giusto? :bacio tu sai la posizione della tua placenta?
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda stechicca » 10/11/2014, 22:20

Ma che belloooooooooooo :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda sgallentina » 10/11/2014, 23:06

Bello Paoletta :pon pon: :pon pon: :pon pon: anche per me niente bollicine subito movimenti che emozioni uniche :bacio :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda denia » 11/11/2014, 8:01

Paoletta che dolcezza una sensazione.che ti manda alle stelle
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Torna a I vostri grafici della temperatura basale