Ciao a tutte!!Oggi la mia cucciola compie tre mesi e ogni giorno impara una cosa nuova
adesso e' la fase dei gridolini!!!La cosa buffa e' che quando ha fame grida "nenne" e anche il suo babbo chiamava cosi' la tetta di mamma
purtroppo le coliche sono ancora onnipresenti
cosi' siamo stati da un pediatra privato che dopo un attenta visita ha escluso l'intolleranza al lattosio
il problema viene da un immaturita' intestinale comune in quasi tutti i neonati,chi piu' chi meno e ci ha assicurato che e' una cosa transitoria
per il resto Greta e' una bimba molto gioiosa,sorride anche quando dorme
sorride a tutto e tutti,addirittura quando le faccio i massaggini sul fasciatoio sorride al soffitto...vi diro',a volte di notte mi fa un po' impressione vederla sorridere al nulla
muahahahahah
e' ancora tanto mammona,sorrisoni a tutti si,ma alla giusta distanza perche' se poi la prendono in braccio piange
Ho chiesto all'ostetrica al post parto e anche le altre sono messe come me e lei ha detto che e' giusto che sia cosi,anzi e' una cosa positiva perche' significa che c'e' il legame mamma-bimbo
e che di solito questa fase si protrae fino al sesto mese.Certo non vi posso dire che e' una passeggiata occuparsi di un neonato e piu' con piu' quando come nel mio caso in tre mesi avremo dormito si e no 15 notti...pero' ogni giorno che passiamo insieme me lo godo in ogni suo singolo istante
mi sembra che cresca cosi' velocemente...non mi voglio perdere nulla,non pensavo che potesse esistere un amore cosi...tra l'altro oggi sono anche 7 anni che io e maritozzo stiamo insieme!!Taaanto amore