In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
buongiorno ragazze...ebbene si....arrivate stamattina....me l'aspettavo, quindi niente cocente delusione questo mese, ero preparata, impegno, positività e tanti...........compitini questo è il mio motto per il mese di marzo! un bacio a tutte
ragazze questo mese ho avuto dolori forti durante l'ovulazione, aspetto il rialzo delle tb prima di mettere la cover intanto ho piazzato l'ovetto confermato da stick, muco e dolori. speriamo in un bel rialzo! un saluto a tutte
Io però direi che l'ovo va al 18° con cover a 36.55, tornerebbe comunque con gli stick e anche il muco comunque fino al giorno prima c'è stato e molto fertile. Così com'è ora le 2 tb sulla coverline non sono rialzi e hai solo 3 tb pre ovo sotto la coverline.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
grazie blade sei sempre molto chiara! io l'avevo messa il 16 pm perchè quel giorno avevo avuto forti dolori alle ovaie, i classici da ovulazione....mah ogni mese bisogna ragionare un po! ho corretto come mi hai detto tu, in effette ora quadra. grazie sei un tesoro, baci