Lara - ciclo del 5/08/2014-

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: lara - ciclo del 5/08/2014-POSITIVO

Messaggioda lara » 12/11/2014, 13:40

paoletta79 ha scritto:Ciao Lara... finalmente il 4 mese.... Come ti capisco.... il tempo non passa piu'!!!! Oggi io sono a 15 settimane e ancora il tempo sembra andare a rilento.... chissa' se anche per noi sara' come le altre ragazze dicono e dopo le 20 settimane il tempo volera'? Speriamo............

Beh.... quindi tu dici che sara' una femminuccia? :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

Si è proprio vero Paoletta, qui sembra non passare più!!! :imbarazzato:
io comunque mi sento senza dubbio che è un maschio!!!! 8-)
sono talmente convinta che sia un maschio che se mi dovessero dire femmina rimarrei :shock: :lol: :lol: :lol: tu cosa pensi che sia il tuo pulcino?
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda cip » 12/11/2014, 13:44

Urca Lara! Avevi la pressione sotto i piedi :o Povera commessa :lol:

Ragazze...ma solo io sento il tempo scivolarmi via dalle dita?! :disperato: Venerdì sono 17 settimane, entro nella 18^...mi sembra ieri aver fatto il test...per me sta volando velocissimo :no no:
Forse perché voglio godermi questa gravidanza sotto ogni aspetto e ho paura id non risucirci...magari voi invece siete già proiettate ad avere il piccolo con voi e allora vi sembra non arrivi mai...insomma, il tempo non va mai alla velocità che vorremmo :testate: :lol: :lol: :lol: :lol:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda paoletta79 » 12/11/2014, 13:46

lara ha scritto:sono talmente convinta che sia un maschio che se mi dovessero dire femmina rimarrei :shock: :lol: :lol: :lol: tu cosa pensi che sia il tuo pulcino?

Non saprei.... mia mamma e mia cognata dall'espressione del mio viso dicono maschietto, la mia pancia e' rotonda quindi da femminuccia..... non so.... a me piacerebbe una femminuccia e a mio marito un maschietto.... Ma se non sara' la preferenza saremo felici lo stesso!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Non ho sensazioni particolari va a giorni... mercoledi' prossimo ho un'ecografia e spero che si possa vedere! Non vedo l'ora!!!

EDIT: con Cip... spiegami il trucco per fare volare il tempo please!!! :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 12/11/2014, 13:50

paoletta79 ha scritto:Cip... spiegami il trucco per fare volare il tempo please!!! :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non c'è speranza :no no: Te sai come riuscire a farlo rallentare? :no no:

Io sul sesso non ho sensazioni :mrgreen: A parte che in sogno non si vede mai il sesso :imbarazzato: Ma un momento sento femmina, un'altro maschio....penso che non riuscirò mai a capirlo :mrgreen:
cip

Messaggioda paoletta79 » 12/11/2014, 13:53

cip ha scritto:Non c'è speranza :no no: Te sai come riuscire a farlo rallentare? :no no:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda pinkie » 12/11/2014, 15:58

corsi prenatal: mi ero iscritta pure io, più che corso diciamo incontri dai! ;) poi alla fine non ci sono mai andata perché cadevano sempre in settimane in cui magari avevo già fatto mille gire e quindi.. ho lasciato perdere! Sicuramente possono essere interessanti e c'è sempre qualcosa da apprendere e.. il confrontarsi con le altre mamme ti aiuta anche a farti nuove domande a cui magari non pensavi :si si:

il tempo....... ragazze che dire io ho momenti.... alcuni periodo mi sono sfuggiti tra le mani (sempre quando ero serena tranquilla e pacifica), altri che magari attendevo con impazienza qualcosa (tipo un controllo particolare)... due settimane diventavano eterne...... :oops: :oops:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda Blade » 12/11/2014, 16:13

cip ha scritto:Urca Lara! Avevi la pressione sotto i piedi :o Povera commessa :lol:

Ma no dai, non era poi così bassa, giusto un pochino...la mia non è molto più alta in generale ma non ho mai avuto problemi. Ieri mi pare fosse 107/64 ma devo anche dire che forse misura un po' basso la mia macchinetta. Quando provo con quello manuale dalle ostetriche comunque risulta sempre perfetta/tendente al basso.
cip ha scritto:Ragazze...ma solo io sento il tempo scivolarmi via dalle dita?! :disperato: Venerdì sono 17 settimane, entro nella 18^...mi sembra ieri aver fatto il test...per me sta volando velocissimo :no no:
Forse perché voglio godermi questa gravidanza sotto ogni aspetto e ho paura id non risucirci...magari voi invece siete già proiettate ad avere il piccolo con voi e allora vi sembra non arrivi mai...insomma, il tempo non va mai alla velocità che vorremmo :testate: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io non sono proiettata ad avere il piccolo tra le braccia nemmeno ora eppure i primi 3 mesi mi sono passati pianissimo mentre l'ultimo periodo mi sembra velocizzato! ;) Chissà cos'è! :roll:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda cip » 12/11/2014, 17:02

La pressione da problemi se cala o si abbassa improvvisamente :mrgreen:
Io ho abitualmente la pressione bassa (intendo prima di rimanere incinta) e se cala di botto...bhe, da fastidio a prescindere dal valore che assume :?
cip

Messaggioda Blade » 12/11/2014, 17:46

Ah bè, quello si, è da vedere se normalmente lei ce l'ha più alta o se sta già sul basso di suo! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda onda » 12/11/2014, 18:14

Ciao Lara! Ho letto gli aggiornamenti...
bello spavento ti sei presa ieri! E lo hai fatto prendere anche alla commessa! :lol:
L'importante è che sia passato, uno sbalzo di pressione ogni tanto può capitare (capita anche non essendo incinta! ;) )

Passando all'argomento nome... Lucia a me piace tanto! :cuore: E' dolce e musicale! Quindi spero tanto che il tuo compagno ci pensi su e approvi, se fosse femmina! Al maschile fa Lucio... ma Pietro è decisamente più bello! ;)
Questa cosa che troviamo dei "segni" per la scelta dei nomi mi piace tantissimo! A me da sempre piacciono due nomi femminili: Nadia e Sofia e qualche anno fa è successo che mia sorella è andata a cena da una signora che fa la catechista, o qualcosa del genere... e a fine cena le ha fatto pescare da un cestino due santini ( :shock: non ci fate caso, una signora un pò starna) uno per lei e uno per me (pur non conoscendomi :shock: )... ecco, per me pescò Santa Sofia... custodisco ancora il santino nel portafoglio e per me è stato un segno! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale