Gli uomini fanno i duri ma sotto sotto...
Così da come racconti le cose io penso che si senta solo frustrato, è stanco di aspettare, probabilmente un po' stanco anche dal lavoro e il periodo dell'anno qui non aiuta...tutto questo lo porta a fare pensieri strani forse proprio per paura, è un modo come un altro per evadere ma non credo pensasse quello che ti ha detto, almeno sul fatto delle altre donne e di te...secondo me è proprio solo spaventato. Avevo sentito alla tele una cosa assurda, che molti uomini tradiscono la propria moglie proprio appena dopo il parto perchè gli ormoni li confondono e per paura, perchè vedono la loro donna innamorata di qualcun altro e si sentono messi da parte...inconsciamente, è chiaro. Magari sta attraversando un momento buio e fa pensieri strani ma sono sicura che saprai stargli vicino e rassicurarlo, quello che conta è che manteniate un dialogo aperto così lui percepirà la tua tranquillità riguardo a voi e anche riguardo alla ricerca, è importante che anche lui sappia che il vostro amore viene prima di tutto ed è solo da questo presupposto che può giungere una nuova vita!