Vale 811 - ciclo del 22/10/14- ciclo al buio!!! -7

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Vale 811 - ciclo del 22/10/14- ciclo al buio!!! PO

Messaggioda Blade » 12/11/2014, 16:38

Gli uomini fanno i duri ma sotto sotto... :cuore:
Così da come racconti le cose io penso che si senta solo frustrato, è stanco di aspettare, probabilmente un po' stanco anche dal lavoro e il periodo dell'anno qui non aiuta...tutto questo lo porta a fare pensieri strani forse proprio per paura, è un modo come un altro per evadere ma non credo pensasse quello che ti ha detto, almeno sul fatto delle altre donne e di te...secondo me è proprio solo spaventato. Avevo sentito alla tele una cosa assurda, che molti uomini tradiscono la propria moglie proprio appena dopo il parto perchè gli ormoni li confondono e per paura, perchè vedono la loro donna innamorata di qualcun altro e si sentono messi da parte...inconsciamente, è chiaro. Magari sta attraversando un momento buio e fa pensieri strani ma sono sicura che saprai stargli vicino e rassicurarlo, quello che conta è che manteniate un dialogo aperto così lui percepirà la tua tranquillità riguardo a voi e anche riguardo alla ricerca, è importante che anche lui sappia che il vostro amore viene prima di tutto ed è solo da questo presupposto che può giungere una nuova vita! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vanessa72 » 12/11/2014, 18:19

Cara...purtroppo mi rendo conto che la reazione di tuo marito è nella norma...il mio compagno in questo periodo mi sta dicendo più o meno le stesse cose...x un uomo, sentirsi inadeguato è terribile e peggio se è la loro"virilità" che viene messa in questione...o peggio, in dubbio. Dagli tutto l'amore del mondo, ora ha bisogno di te. Noi donne siamo più forti, le vere guerriere siamo noi. Loro sono fragili ed insicuri e d'avanti alle difficoltà crollano. Ti abbraccio...tieni duro x te e x lui. :bacio
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Gravidanza: in cerca

Messaggioda onda » 12/11/2014, 18:27

Vale, ma cosa leggo!? :no no:
Di sicuro è solo un momento passeggero, sono daccordo con le altre che ipotizzano un pò di frustrazione e il "sentirsi inadeguato" per Ale! Anche mio marito ha passato periodi davvero di sconforto, specialmente perchè lui sapeva per certo di essere lui il problema al concepimento! Non puoi fare altro che stargli vicino, magari cerca di non tirare fuori spesso il discorso figli e concepimento e tienilo occupato con qualcos'altro che vi coinvolga! Che siano anche cenette romantiche o semplici passeggiate in bici! Fagli capire che tu lo ami indipendentemente dal fatto di avere un figlio!
Dai, ti sono vicina e ti abbraccio! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda daya84 » 12/11/2014, 19:31

Urca che parole taglienti...Vale secondo me come ti ha detto Sgalle e' meglio lasciarlo cuocere nel suo brodo...poi vedi ti ha gia chiesto scusa(anche se,scusami se mi permetto ma dopo quello che ti ha detto mi sembra un approccio un po' deboluccio il bacino e via :roll: ma te lo conosci meglio di chiunque altro e sai cosa intende)a volte gli uomini si sfogano in maniera spropositata con le proprie donne perche' tanto sanno che da esseri superiori quali siamo( :lol: )poi tanto sapremo passarci sopra...Non dare troppo peso a quelle parole,sicuramente sara' stato un attimo di crisi :ciao:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: in corso

Messaggioda fiokkettino » 12/11/2014, 19:57

Ciao vale io sono la dimostrazione che tutto può succedere e solo con la pazienza a volte si vedono i risultati! Noi il positivo lo abbiamo visto dopo quasi 2 anni. Anche mio marito mi chiedeva come mai, a volte non c'è un perché magari non era solo il momento giusto. Ma a noi questa lunga ricerca ci ha solo più legati! Abbiate pazienza, sappiate aspettare ma soprattutto amatevi e il bambino arriverà!! :ciao: :ciao:
fiokkettino

Anno di nascita: 0

Messaggioda vale811 » 12/11/2014, 20:32

grazie ragazze i vs messaggi mi rassicurano molto... non dubito che il momento di sconforto di Ale capiti a molti uomini! e lo capisco anche... ma lui ha un carattere MOOOOOLTO particolare!!! praticamente si sfoga molto poco ma quando lo fa esplode tipo bomba!!! e dice cose molto b rutte e a volte pure offensive!!! lo fa solo con me e i suoi genitori... mai con gli altri! x farvi capire a volte magari e' arrabbiato x il lavoro o con un collega.. a lui/lei non dice nulla e poi si sfoga con me alla minima cagata senza senso!!! tipo magari cambio canale alla Tv e lui parte a urlare come un pazzo... all'inizio ste sue reazioni mi facevano pure paura... ora dopo 12 anni (il 25/11) lo conosco bene e so dare il giusto peso alle sue parole e parolacce e ai suoi gesti... percui so che il suo SCUSAMI e il bacio sono molto importanti!!! non so se davvero ora gli sia passato o se questa volta sia diverso... c'e da dire che sto giro non ha urlatp per niente... quindi probabilmente e' ancora pensieroso... mi ha chiesto di non parlarne piu... e oggi sembrava "normale" ;) vediamo come va....

in ogni caso io con lui dell'argomento gravidanza parlo poco o nulla... l ho srmpre fatto xche gia stavo male io... e non volevo che anche lui lo vivesse male... poi magari gli hanno detto qualcosa i colleghi... che comunque lo sanno... non so!

l'argomento altre donne invece lo voglio capire bene... insomma ovvio che 12 anni fa pesavo 55kg ed ero piu atletica... ora ne peso 70 ma non mi sembro da buttare... pero lui mi chiede spesso di "attivarmi" perche vorrebbe perdessi qualche chiletto non troppi eh... ma me lo dice spesso... e io ci provo! ma con scarsi risultati... :( tenete presente che ho ben 10 anni di antistaminici TUTTI I GG sul culone!!! ora di mia iniziativa li prendo al bisogno... se lo sapesse l allergologa mi sgriderebbe...a anche x il mio fegato e la ricerca... mi sembra che ne valga la pena!!! cmq lui quando io ci resto male xche mi dice ste cose mi abbraccia e mi dice che mi ama anche cosi solo che vuole spronarmi per la mia salute!!!
vale811

Anno di nascita: 1981

Messaggioda vale811 » 12/11/2014, 20:35

ops mi e' partito il mex....

cmq non so... lo tengo d'occhio intanto cerco di farlo stare bene!!! di fargli ricordare bene cosa ama della Vale!!!!

grazie per il vostro sostegno!!! mi e davvero prezioso!!!
vale811

Messaggioda vale811 » 12/11/2014, 21:33

Blade ha scritto:Gli uomini fanno i duri ma sotto sotto... :cuore:
Così da come racconti le cose io penso che si senta solo frustrato, è stanco di aspettare, probabilmente un po' stanco anche dal lavoro e il periodo dell'anno qui non aiuta...tutto questo lo porta a fare pensieri strani forse proprio per paura, è un modo come un altro per evadere ma non credo pensasse quello che ti ha detto, almeno sul fatto delle altre donne e di te...secondo me è proprio solo spaventato. Avevo sentito alla tele una cosa assurda, che molti uomini tradiscono la propria moglie proprio appena dopo il parto perchè gli ormoni li confondono e per paura, perchè vedono la loro donna innamorata di qualcun altro e si sentono messi da parte...inconsciamente, è chiaro. Magari sta attraversando un momento buio e fa pensieri strani ma sono sicura che saprai stargli vicino e rassicurarlo, quello che conta è che manteniate un dialogo aperto così lui percepirà la tua tranquillità riguardo a voi e anche riguardo alla ricerca, è importante che anche lui sappia che il vostro amore viene prima di tutto ed è solo da questo presupposto che può giungere una nuova vita! :bacio

la penso anche io come te!!! Sembra che anche tu lo conosca Blade!!! Ma si... è pure un sindacalista e lavorativamente parlando siamo in una fase molto delicata!!! Ci stanno scegliendo il comandante nuovo... ma rischiamo che poi così nuovo non sia... :roll: e vadano a pescare il comandante che ha causato titti i problemi organizzativi che tutt'oggi ci trasciniamo... :oops:

Ale di sicuro non è sereno per sta cosa... in più ci si acciunge il resto... piove e non può andarsi a sfogare in bici...
Ultima modifica di vale811 il 12/11/2014, 21:58, modificato 1 volta in totale.
vale811

Messaggioda vale811 » 12/11/2014, 21:36

vanessa72 ha scritto:Cara...purtroppo mi rendo conto che la reazione di tuo marito è nella norma...il mio compagno in questo periodo mi sta dicendo più o meno le stesse cose...x un uomo, sentirsi inadeguato è terribile e peggio se è la loro"virilità" che viene messa in questione...o peggio, in dubbio. Dagli tutto l'amore del mondo, ora ha bisogno di te. Noi donne siamo più forti, le vere guerriere siamo noi. Loro sono fragili ed insicuri e d'avanti alle difficoltà crollano. Ti abbraccio...tieni duro x te e x lui. :bacio

Povera Vanessa!!! Anche tu... tieni presente che quando dice: "ti lascerei così potresti trovare un altro in grado di darti un figlio...." bhe è a suo modo una dichiarazione d'amore! si preoccupa per la mia felicità...ma gli ho spiegato che io un figlio lovoglio da lui e non dal primo che passa... e se non arriva... AMEN! Vivremo di noi due!!!! :cuore:
vale811

Messaggioda vale811 » 12/11/2014, 21:37

onda ha scritto:Vale, ma cosa leggo!? :no no:
Di sicuro è solo un momento passeggero, sono daccordo con le altre che ipotizzano un pò di frustrazione e il "sentirsi inadeguato" per Ale! Anche mio marito ha passato periodi davvero di sconforto, specialmente perchè lui sapeva per certo di essere lui il problema al concepimento! Non puoi fare altro che stargli vicino, magari cerca di non tirare fuori spesso il discorso figli e concepimento e tienilo occupato con qualcos'altro che vi coinvolga! Che siano anche cenette romantiche o semplici passeggiate in bici! Fagli capire che tu lo ami indipendentemente dal fatto di avere un figlio!
Dai, ti sono vicina e ti abbraccio! :cuore:

Si Onda tempo permettendo mi metterò in sella per dimostrargli che voglio fare qualcosa per lui... e nel frattempo vediamo se riesco a ricordargli i pregi della Vale... ;)
vale811

Torna a I vostri grafici della temperatura basale