Vale 811 - ciclo del 22/10/14- ciclo al buio!!! -7

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Vale 811 - ciclo del 22/10/14- ciclo al buio!!! PO

Messaggioda vale811 » 12/11/2014, 21:41

daya84 ha scritto:Urca che parole taglienti...Vale secondo me come ti ha detto Sgalle e' meglio lasciarlo cuocere nel suo brodo...poi vedi ti ha gia chiesto scusa(anche se,scusami se mi permetto ma dopo quello che ti ha detto mi sembra un approccio un po' deboluccio il bacino e via :roll: ma te lo conosci meglio di chiunque altro e sai cosa intende)a volte gli uomini si sfogano in maniera spropositata con le proprie donne perche' tanto sanno che da esseri superiori quali siamo( :lol: )poi tanto sapremo passarci sopra...Non dare troppo peso a quelle parole,sicuramente sara' stato un attimo di crisi :ciao:

Oh no Daya.... sapessi cosa mi dice quando sbotta e fa il "pazzo"!!!! è fatto così... non è capace a dare il giusto peso alle darole che DICE... è un po' egoista e viziatello in questo... ho cercato molte volte di fargli capire che certe parole fan più male di un pugno... ma quando è arrabbiato o come ora triste e frustrato lui vede solo se stesso e i suoi problemi!!!! Gli appare tutto nero!!!

Cmq non è molto espansivo in fatto di manifestazioni d'affetto... e il suo gesto di oggi per me è molto importante... vale mille parole...

devo solo assicurarmi che sia definitivo... ;)
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda vale811 » 12/11/2014, 21:49

fiokkettino ha scritto:Ciao vale io sono la dimostrazione che tutto può succedere e solo con la pazienza a volte si vedono i risultati! Noi il positivo lo abbiamo visto dopo quasi 2 anni. Anche mio marito mi chiedeva come mai, a volte non c'è un perché magari non era solo il momento giusto. Ma a noi questa lunga ricerca ci ha solo più legati! Abbiate pazienza, sappiate aspettare ma soprattutto amatevi e il bambino arriverà!! :ciao: :ciao:

Eh hai ragione Fiokketto!!!! Ma la pazienza non è nostra virtù... e in più eravamo del tutto impreparati a una simile esperienza!!! Noi davvero pensavamo che al primo mese sarebbe arrivato... ma mentre io leggo le vs esperienze e mi documento...lui non credo lo faccia... sente solo qualche discorso dei colleghi... e ultimamente nel nostro turno son nati 6 bambini!!!! tutti a primo colpo o quasi... e questo non aiuta!!!! Solo che io sono "forte" e non ho problemi... lui forse lo è meno...

vi faccio un esempio...che però ho capito solo IERI... un mesetto fa tutti i neo-genitori del Comando hanno portato i bimbi e offerto un rinfresco ai colleghi... io ho preso in braccio tutti i bimbi e seppur con un po' di sana invidia dentro, ho sorriso a tutti e tenuto per me i pensieri... Ale è rimasto in disparte in centrale operativa perchè era "impegnato a fare tel. per il sindacato"... ma io sono segretaria del suddetto sindacato... e non so proprio di che tel. parlasse... ORA LO SO.... quando sente i neopapini parlare di pannolini e nottate scappa via... non è mai voluto venire all'ospedale a visitare mamme e bimbi appena nati... sommando tutto... ora capisco che è da un po' che incassa in silenzio!!!! Mi spiace tanto non essermene accorta prima... ero troppo presa dai miei di problemi! :roll: :roll: :roll:
vale811

Messaggioda vale811 » 12/11/2014, 21:51

ermione ha scritto:Aiuto che sfogo..insicura come sono(anche se fuori sembro il contrario: tatuaggi, piercing, estroversa..)non reggerei certe parole. Ma vale, è la ricerca che lo ha portato a dire queste cose? Mi sembra di ricordare che state insieme da molti anni quindi figurati, è stato sicuramente un momento di sconforto..l'unica cosa che mi sento di dire è di non "vomitarsi" addosso le cose...buona fortuna!!! :bacio :bacio :bacio

Eh si Ermione... Ale è fatto cosi... non parla... VOMITA! Ma ormai lo conosco... devo solo capire COME aiutarlo a digerire sta cosa che si deve aver pazienza e aspettare...
vale811

Messaggioda vale811 » 12/11/2014, 21:52

sgallentina ha scritto:Vale mi spiace per questa situazione lascialo un pò cuocere nel suo brodo e aspetta che riprenda lui il discorso quando avrà riflettuto su quello che ha detto, probabilmente é molto scosso e frustrato...Non pensava sicuramente quello che ha detto ...un abbraccio :bacio

Si Sgalle hai ragione... lo lascio tranquillo! e son convinta anche io che gli passerà... meglio se con una bella sorpresa a fine mese per festeggiare il nostro 12 anniversario insieme!!!!
vale811

Messaggioda vale811 » 12/11/2014, 21:54

paoletta79 ha scritto:Oh Vale, mi dispiace leggere queste cose!
Spero che sia solo un momento di sconforto per Ale e che il tutto si risolva oggi o nei prossimi giorni.... Magari dopo una lunga giornata magari storta uno si sente un po' cosi'.... e si tende a ferire la prsona che ci sta accanto!!!
Coraggio.... parlate, parlate, parlate..... :bacio :bacio :bacio :bacio

Purtroppo Paoly hai ragione... è proprio fatto così! si "sfoga" con me o coi suoi genitori, ma il malessere chissà da quanto era li e da dove viene!!! Ma oggi va già molto meglio.... :cuore: :bacio :bacio :bacio
vale811

Messaggioda vale811 » 12/11/2014, 21:56

Ho voluto rispondere a tutte voi perchè lo meritavate! Siete state un gran sostegno per me! Cmq abbiamo appena cenato... e va tutto bene, come nulla fosse successo! Oggi siamo andati a fare la spesa insieme tranquilli e non mi è parso triste o abbattuto...

Speriamo sia passata ragazze!!!! E che non torni più!!! Mi fa male vederlo giù... preferisco stare male io che lui...

Buona serata e :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie:
vale811

Messaggioda stechicca » 12/11/2014, 23:25

Ciao Vale, spero riusciate a parlare tranquillamente della questione e spero lui si lasci andare perché purtroppo la testa gioca brutti scherzi e come li gioca a noi donne lo fa anche con gli uomini :bacio :bacio :bacio
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda vale811 » 12/11/2014, 23:38

eh si!!! ma Ale rilassato al 100% non so se esiste!!! ma almeno non in paranoia..
vale811

Messaggioda pinkie » 13/11/2014, 0:18

mi sono aggiornata ora... mi dispiace per la situazione perchè le parole possono ferire, anche se dette in un momento di sconforto... l'importante è che riusciate ad affrontare l'argomento con serenità anzichè ignorare che la discussione sia avvenuta.. anche se lui ora sembra piu tranquillo (che è un ottima cosa! :ok: ) io sono sempre per il dialogo :si si: è il miglior modo per evitare che la "crisi" possa ritornare :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 13/11/2014, 7:23

si Pinkie anche io preferisco... conto di riprenderlo in un momento di calma e risolverlo!!!

intanto spero anche x questo mese ma senza illudermi, solo a questo punto ci spero un po di piu per lui ecco... che x me! se va male io non mi arrendo! andro da un nuovo gine con tutti gli esami e ricpmincero! ma lui? si deprimera' di nuovo? :(

vorrei capire una cosa... magari la sapete... ma nella fase follicolare si producono follicoli da ENTRAMBE le ovaie e poi solo uno dibiene dominante e arresta la crescita degli altri che regrediscono? o se ne produce solo uno e stop? o solo da un ovaio?

xche capita nel PO di sentir pizzicare l ovaio che NON ha ovulato... mi chiedevo xche? e un segno che non e' andata??? si prepara al nuobo ciclo o sta assorbendo follicolo inutile..?

cmq ieri anche brufolo schiena... :( speriamo casuale come il pizzico all ovaio dx!
vale811

Torna a I vostri grafici della temperatura basale