daya84 ha scritto:Urca che parole taglienti...Vale secondo me come ti ha detto Sgalle e' meglio lasciarlo cuocere nel suo brodo...poi vedi ti ha gia chiesto scusa(anche se,scusami se mi permetto ma dopo quello che ti ha detto mi sembra un approccio un po' deboluccio il bacino e via ma te lo conosci meglio di chiunque altro e sai cosa intende)a volte gli uomini si sfogano in maniera spropositata con le proprie donne perche' tanto sanno che da esseri superiori quali siamo( )poi tanto sapremo passarci sopra...Non dare troppo peso a quelle parole,sicuramente sara' stato un attimo di crisi
Oh no Daya.... sapessi cosa mi dice quando sbotta e fa il "pazzo"!!!! è fatto così... non è capace a dare il giusto peso alle darole che DICE... è un po' egoista e viziatello in questo... ho cercato molte volte di fargli capire che certe parole fan più male di un pugno... ma quando è arrabbiato o come ora triste e frustrato lui vede solo se stesso e i suoi problemi!!!! Gli appare tutto nero!!!
Cmq non è molto espansivo in fatto di manifestazioni d'affetto... e il suo gesto di oggi per me è molto importante... vale mille parole...
devo solo assicurarmi che sia definitivo...