da Blade » 30/03/2013, 16:11
Allora si, per la regola andrebbe a 36.85 e questo porterebbe però a spostare l'ovo di 2 giorni. Se c'è un rialzo e poi una tb crolla sotto la coverline ma poi le tb si alzano di nuovo ok, può capitare, ma se non c'è nemmeno il primo rialzo allora non va. Il giorno dell'ovo dev'essere l'ultimo che sta sotto la coverline, se poi una tb, a quello che dovrebbe essere il secondo o il terzo rialzo, crolla si considera un'eccezione, ma almeno un rialzo dev'esserci. Se lasciamo l'ovo al 20° e scartiamo la tb del 16° vedi bene che la cover si abbassa notevolmente, anche troppo però! Da qui il 36.75 che può essere un buon compromesso.
Spesso basta scartare una tb delle 6 precedenti e utilizzarne una precedente (in modo da averne sempre comunque 6) per avere un grafico più chiaro! Però qui un po' di dubbi rimangono lo stesso.
Giona è con noi dal 12.01.2015Giada è con noi dal 02.08.2018Il mio grafico della tbQualcosa su di me"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer