In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Io finchè non vedo le M non do testate a vuoto! Attendo aggiornamenti oggi!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Mestruazioni tremende... Stanotte mi sono svegliata alle 3.00 con dolori lancinanti, come se qualcuno mi cazzottasse le ovaie. Ho svegliato il mio compagno dicendogli che se non mi fosse passato il dolore di portarmi all'ospedale... Tb 36.7...
Dopo prenderò a testate anche il muro, ora potrei passare per pazza davanti ai miei colleghi! MA UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer