Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda pinkie » 13/11/2014, 11:27

che bello cip! ti invidio un pò :mrgreen: mi piacerebbe sognare la mia pupattola eheheheh :cuore:
comunque ero entrata da te per dirti che stanotte ti ho sognata, o meglio ho sognato che io e te parlavamo qui sul forum e vedevo chiaramente il pc con i ns. messaggi.......... beh il tema era la wiifit in gravidanza e lo yoga :lol: :lol: :lol:
io non sono normale :matto: :matto: :matto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 13/11/2014, 11:29

Già sapevo che sei una di quelle da "sorpresa alla nascita" per quanto riguarda il sesso, ma ogni volta mi stupisco di come fai a resistere!!! Io sono curiosa come una scimmia, quindi non posso capirti :lol:
Sono consapevole che non cambia nulla saperlo adesso o dopo... è una questione di pura e semplice curiosità! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 13/11/2014, 11:32

pinkie ha scritto:che bello cip! ti invidio un pò :mrgreen: mi piacerebbe sognare la mia pupattola eheheheh :cuore:
comunque ero entrata da te per dirti che stanotte ti ho sognata, o meglio ho sognato che io e te parlavamo qui sul forum e vedevo chiaramente il pc con i ns. messaggi.......... beh il tema era la wiifit in gravidanza e lo yoga :lol: :lol: :lol:
io non sono normale :matto: :matto: :matto:

:lol: :lol: :lol: Potremmo parlarne effettivamente :lol:
E' da ieri sera che rifletto se iniziare a fare qualcosa per rafforzare i muscoletti e stavo pensando proprio allo yoga o a qualche cosa di leggero in palestra :lol: :lol:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 13/11/2014, 11:34

:lol: :lol: :lol: :lol: grande cip!!!!
beh se vuoi la wiifit con lo yoga c'è l'ho sul serio...... li che prende polvere! ti do la mia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anche se pure per me non sarebbe male fare qualcosa ogni tanto!!! :imbarazzato: con la musichetta di fondo leggera e l'allenatrice che ti dice "salutiamo il sole" - "bravissima" e ti fa pure... :clap clap: ahhh che soddisfazioni :mrgreen: :lol:

onda ha scritto:Io sono curiosa come una scimmia, quindi non posso capirti :lol:

:ok: idem :ok:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 13/11/2014, 11:36

onda ha scritto:Già sapevo che sei una di quelle da "sorpresa alla nascita" per quanto riguarda il sesso, ma ogni volta mi stupisco di come fai a resistere!!! Io sono curiosa come una scimmia, quindi non posso capirti :lol:
Sono consapevole che non cambia nulla saperlo adesso o dopo... è una questione di pura e semplice curiosità! :cuore:

Si si, è pura curiosità :si si:
E mi stupisco di me stessa perché son curiosa come una scimmia solitamente :lol: Però per questa cosa proprio no...son curiosa di vedere che nasino avrà, le orecchie, la forma degli occhi, son curiosa di conoscerl*, di giocarci insieme, son curiosa delle avventure che ci regaleremo tutti insieme.
Ma non è mai tra i miei pensieri il sesso...sarà anche per questo che scoprirlo o meno alla morfologica non mi cambia niente e allora so che apprezzerei moltissimo l'effetto sorpresa :affetto:

Ma siamo in due e mio marito non è dello stesso avviso purtroppo :testate:
cip

Messaggioda cip » 13/11/2014, 11:39

pinkie ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: grande cip!!!!
beh se vuoi la wiifit con lo yoga c'è l'ho sul serio...... li che prende polvere! ti do la mia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anche se pure per me non sarebbe male fare qualcosa ogni tanto!!! :imbarazzato: con la musichetta di fondo leggera e l'allenatrice che ti dice "salutiamo il sole" - "bravissima" e ti fa pure... :clap clap: ahhh che soddisfazioni :mrgreen: :lol:

:lol: Credo che a casa la wifi avrebbe la stessa sorte che a casa tua: polvere :lol:
L'unica sarebbe convincermi ad uscire e andare da una maestra vera :mrgreen: Anche perché non tutte le asana sono consigliate in gravidanza :? Alcune tecniche di respirazione so per certo che non lo sono, poiché ridurrebbero l'ossigenazione al bambino...da sola ho già praticato molto, ma non mi sento sicura a farlo ora :?

Riuscirò a convincermi?! Magari mi farebbe bene anche alla schiena :roll:
cip

Messaggioda pinkie » 13/11/2014, 11:43

si si beh... io e lo yoga sempre dichiarato che stiamo su due pianeti diversi... io con la wii facevo proprio il programma di allenamento tutti i gg.. 15min ogni sera.. mi divertivo a casa e faceva bure bene perchè gli effetti si vedevano sia in termini di peso che cmq di un minimo (ma proprio minimo eh?? ;) ) di ciccia che cala in meno... :mrgreen: Di yoga facevo tipo il saluto al sole e in piedi la respirazione normale, niente di più....
1. perchè rischiavo di finire a gambe all'aria per terra se la posizione era strampalata
2. perchè la mia flessibilità è pari al mettermi le scarpe e non senza fatica pure quando ero senza pancia :lol: :matto:
Quindi se tu hai il tempo e la pazienza di farti un corso normale è sicuramente la cosa migliore :si si: :si si:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 13/11/2014, 11:49

Penso sia il problema della Wii con lo yoga :roll:
Io l'ho sempre fatto ad un corso e l'approccio è completamente differente, si calibra proprio sull'elasticità e sull'equilibrio di ogni individuo e aumenta pian piano di livello. Questo però puoi farlo solo se hai una persona preparata che ti da una mano a capire dove partire e dove finire :mrgreen: Per dire, io solo dopo 2 anni di pratica mi sono avvicinata ad una preparazione per la posizione sulla testa :lol: E comunque per dei miei "limiti" psicologici del periodo non sono mai riuscita ad affrontarla come posizione e mi ah causato uno sconvolgimento personale non indifferente :roll: :mrgreen:

Mi piace lo yoga e mi piace in gravidanza, proprio perché se si è ben guidati ti mette in contatto con la parte più interiore di te...e ora che c'è Rospett* è senza dubbio un modo per entrare in contatto e comunicare tra di noi :imbarazzato:
La voglia di riprendere la pratica c'è...è da capire se c'è anche la voglia di impegnare del tempo :roll:
cip

Messaggioda sgallentina » 13/11/2014, 11:50

Perché non vai a fare pilates ? Ci sono corsi apposta per gestanti :pon pon: dopo il terzo mese puoi cominciare per la schiena é un toccasana e ti prepara anche al parto :si si: :si si:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda sgallentina » 13/11/2014, 11:51

Mi ero persa che fai già yoga ...benissimo anche quello
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Torna a I vostri grafici della temperatura basale