comunque ero entrata da te per dirti che stanotte ti ho sognata, o meglio ho sognato che io e te parlavamo qui sul forum e vedevo chiaramente il pc con i ns. messaggi.......... beh il tema era la wiifit in gravidanza e lo yoga
io non sono normale

pinkie ha scritto:che bello cip! ti invidio un pòmi piacerebbe sognare la mia pupattola eheheheh
![]()
comunque ero entrata da te per dirti che stanotte ti ho sognata, o meglio ho sognato che io e te parlavamo qui sul forum e vedevo chiaramente il pc con i ns. messaggi.......... beh il tema era la wiifit in gravidanza e lo yoga![]()
![]()
![]()
io non sono normale![]()
![]()
con la musichetta di fondo leggera e l'allenatrice che ti dice "salutiamo il sole" - "bravissima" e ti fa pure...
ahhh che soddisfazioni onda ha scritto:Io sono curiosa come una scimmia, quindi non posso capirti![]()
idem 
onda ha scritto:Già sapevo che sei una di quelle da "sorpresa alla nascita" per quanto riguarda il sesso, ma ogni volta mi stupisco di come fai a resistere!!! Io sono curiosa come una scimmia, quindi non posso capirti![]()
Sono consapevole che non cambia nulla saperlo adesso o dopo... è una questione di pura e semplice curiosità!

pinkie ha scritto::lol:![]()
![]()
grande cip!!!!
beh se vuoi la wiifit con lo yoga c'è l'ho sul serio...... li che prende polvere! ti do la mia![]()
![]()
![]()
![]()
anche se pure per me non sarebbe male fare qualcosa ogni tanto!!!con la musichetta di fondo leggera e l'allenatrice che ti dice "salutiamo il sole" - "bravissima" e ti fa pure...
ahhh che soddisfazioni
![]()
![]()

dopo il terzo mese puoi cominciare per la schiena é un toccasana e ti prepara anche al parto