Allora...non è che sia esperta perchè sono i primi prefold che vedo! Diciamo che sono andata un po' a "sentimento" e ho preso info sulla marca in questione cercando un po' su internet. Per il fatto che siano usati ho letto che più li lavi e più assorbono quindi è quasi un pregio, da un certo punto di vista!

Sul gruppo si potevano visionare diverse foto e devo dire che in effetti non sembrano quasi usati infatti la venditrice mi ha assicurato che li ha usati poco. Una mutandina ha un leggerissimo alone ma si vede che è pulita e sinceramente per l'alone non mi "scandalizzo"

Ho provato a rovesciarci un bicchiere d'acqua dentro e sembra tengano bene, poi chiaramente addosso a un bimbo vedremo come vanno anche perchè dipende un po' anche da lui, dalle sue cosciotte e da come riesco a metterglielo io!
Io ho puntato l'usato perchè non sono sicura di utilizzarli (parto sempre convinta poi però su tante cose non ho costanza...vedremo!), se vedo che mi trovo bene molto probabilmente dovrò integrare con altri, a quel punto valuterò se stare su nuovo o usato, dipende anche dalle occasioni che riesco a beccare!

Se devo comprare un pl a 15€ (un pocket, per dire) con 8 € di spese di spedizione...faccio prima ad andare in un negozio e prenderlo nuovo!

E così ho prefold e pop in (quindi AI2) da provare. Mi piacerebbe provare un fitted ma vedrò più avanti, con l'utilizzo e i culla di teby, tutto rimandato a dopo i primi utilizzi però!