ragazze forse ho trovato il post che cercavamooooooooooooooo !!!
allora è linkato da ginger nel tread parto in casa.... cito per rapidità.... unico neo è che io non riesco assolutamente ad aprire il link (pagina bianca) e anche se entro sul sito principale, quindi senza link diretti comunque non mi funziona....
sono disperata a voi va??
ginger ha scritto: ieri sera ho trovato un testo molto carino, che senza infilare mani ovunque, ti fa capire come controllare la dilatazione in fase di travaglio, è molto carino, anche per andare poi in ospedale e vorrei condividerlo con voi, basta che copio l'url? Ci provo.....
www . nascereconfiducia . com travaglio-una-guida-al-fai-da-te.html
@lara, la linea rosa di cui parliamo è una linea che dall'ano si allunga verso la parte superiore del sedere nella fase dilatativa della cervice, piu la linea cresce piu si ha l'idea di quanto la cervice sia dilatata in quel momento, senza dover ricorrere alle visite interne....
https://mammerri.wordpress.com/2012/11/ ... travaglio/ADMIN EDIT il sito nascereconfiducia non esiste più, scompongo il link altrimenti alcuni tool di analisi mi segnalano con un warning questo problema