Secondo giorno di indurimenti panciotta ... anche se sono a riposo...
sono iniziati nel pomeriggio di ieri insieme ad una sensazione di stachezza generale, le gambe sembrano pesare quintali... La pancia diventa durissima (cemento !!!) per circa una ventina di secondi o qualcosa di più.. e si alza parecchio, la sensazione parte dal pube e poi si alza irrigidendo fino all'ombelico.... In contemporanea ho una sensazione stranissima di calore alla patatonza

Poi passa ... e ritorna dopo un pò.. Non so forse una decina di volte ieri e oggi qualcosa di più... le ho avute pure nella notte, tanto che ho dovuto alzarmi almeno tre quattro volte per fare pipi cosa che io di notte non faccio mai
La piccoletta devo dire che non si sta facendo sentire come di solito, in genere ha orari abbastanza fissi, da ieri la definirei pigra... ma comunque qualche movimento lo fa...
Io temporeggio ancora la serata e se domani sono punto e a capo do un colpetto di telefono alla gine.... però.. però... però...
So che possono essere le b.h. ma quelle dovrebbero in genere vengono in corrispondenza di movimenti.. oppure al cambio di posizione tipo da seduta ad in piedi.. difatti le settimane scorse era cosi.... Poi in effetti per un pò non le ho più sentite...
Che siano tornate?? sempre loro??? ma che mi vengono da seduta o distesa mi pare strano... non mi schiodo dal divano da tre gg
Che due *bip* !!!