In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
sisi73 ha scritto:Dove metto la cover line che mi piace tanto vederla..
Puoi fare 36,65.... Anche se io scarterei la tb del 9pm e metterei a 36,55! Però da iPad non leggo le annotazioni, quindi mi baso solo sull'andamento del grafico ma lo vedo meglio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Buondì pinkie e ragazze..ma sei sicura che è 36,55 perché sta tutta sotto a tutte le tb..porca miseria non danzo mai nel giorno dell ovulazione ...ok da oggi inizia la salita..e via non pensare ..non pensare non pensare ..il mantra del mese non pensare ! Buona domenica Ps. Vale si viaggia insieme speriamo di arrivare alla metà vincitrici! Certo la mia testa non ci crede molto ...
oddio scusa! da ipad mi sa proprio che vedevo un altro grafico dato che scrivevo di scartare la tb del 9pm.... scusami! la tua sesta tb piu alta è quella da 36.77, quindi scartando le tb del 6 e 7 pm per media attendibilità va messa a 36.82! scusami ancora!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui