Il magnesio io l'ho preso per i crampi mestruali che altro non sono che contrazioni uterine... ha funzionato e i dolori si sono attutiti parecchio, spero funzioni anche con te!

onda ha scritto:Bhè ma allora sei preparatissima sullo yoga!!! Non avevo letto che lo hai praticato!![]()
Il magnesio io l'ho preso per i crampi mestruali che altro non sono che contrazioni uterine... ha funzionato e i dolori si sono attutiti parecchio, spero funzioni anche con te!

Ok, se trovi chi ti risponde al consultorio va bene, ma in ogni caso sai che non c'è nessun effetto collaterale e che quel prodotto è perfetto per il tuo problema di tensione muscolare
altri 12gg per vedere l'ostetrica sono tantini..
Io la fascia non ce l'ho, ma magari posso farmi momentaneamente una fasciatura con uno scampolo di lenzuolo...che ne dite?

Ma non lo faccio apposta. Poi quando la rilasso, quando me ne accorgo, sporge tanto subito ma per adesso non è pesante.. vedremo più avanti!
pinkie ha scritto:fino a che la pancia non è molto grande e sporgente io proverei con lo slip con la fascia, ho presente quali sono e alcune amiche si sono trovate bene... pur essendo parecchio antiestetiche... In alternativa, separato dallo slip trovi proprio la fascia da usare per sollevare la schiena dal peso della panciotta
Natalia ha scritto:sì sì esistono questi slip che sono un pò rinforzati davanti, tutta la parte davanti è più spessa più rigida per sostenere il peso. Io ho lo stesso tuo problema dei muscoli della pancia, tiro dentro la pancia involontariamente e la tento così contratta quasi sempre, come se volessi sembrare più magra, chissà se non da questo mi è venuto questo utero contratto![]()
Ma non lo faccio apposta. Poi quando la rilasso, quando me ne accorgo, sporge tanto subito ma per adesso non è pesante.. vedremo più avanti!

Domani se ne ho la forza e il tempo passo da Prenatal allora... 
rilassi i muscoli, ossigeno e nutrimento a gogo... ripulisce le tossine ... e mette in contatto energetico col pupo...