In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ragazze mi è venuto il ciclo.... ieri sera una macchia ma stamattina ha iniziato ... cmq sono contenta che almeno gli ultimi due cicli il mio corpo ha ripreso ad ovulare mese prossimo si riprova!
per le rosse......... per il grande traguardo che il tuo corpo ha raggiunto!! un'ovulazione fantastica se teniamo conto dei precedenti! Anche la fl non è malaccio! quindi ci vuole tutto Il prossimo mese più questa cica non deve scappare
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Mi unisco ai festeggiamenti per l'ovulazione in tempi buoni anche se mi spiace che siano arrivate le rosse per questo nuovo ciclo, che sia quello giusto!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer