Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥ 38° ricovero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥

Messaggioda Natalia » 14/11/2014, 12:12

cip ha scritto:ti capisco :lol: :lol: E' la stessa cosa che provo io!
E cosa dire della testa gigante?! :lol: :lol: Ma quel che mi fa più ridere è proprio vedere tutto quello che fanno che noi non sentiamo :mrgreen:

ahahahahahh è vero, anche il testone è buffo!! :lol: :lol: Poi tutti quei movimenti e salti e spinte e nuotate che si fa :lol: è così strano, mi chiedo cosa pensa questa piccola/o e perchè fa tutto quello che fa, perchè non se ne sta tranquilla lì a dormire ma fa tutte queste cose buffe senza fermarsi :mrgreen: non so se mi spiego, mi chiedo se lei si rende conto di quello che fa e se ha un motivo per farlo :matto: :lol: :mrgreen:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda libellulafelice » 14/11/2014, 12:45

Fantasticaaaaaaa :affetto: :affetto: :affetto:
mi fai rivivere certi momenti fantastici!!!! :affetto:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 14/11/2014, 15:35

Ma amoreeeeee!!!!! :affetto: :affetto: :affetto: sembra davvero una scimmietta :lol: ma bellissimissima scimmietta!!!! Oh, solo Gasparino se la dormiva di brutto all'ecografia?? :lol: Nemmeno un movimento piccolissimo! ;) Ha recuperato in seguito comunque! :mrgreen:

Natalia ha scritto:
Blade ha scritto:Mmmm buono questo burro! Mi fai sempre venire voglia di provare i tuoi prodotti! :D

Io ti ho già detto che te li faccio provare moooolto volentieri :cuore: A Natale ti preparerò un pò di cosine, d'accordo? :si si: :bacio

:cuore: :cuore: :cuore: ma poi mi sento in debito, io non sono così brava...ti mando prodotti tipici valtellinesi? :lol: Qui più che alcol, insaccati e farina nera non trovi e, conoscendoti, potrebbe interessarti al massimo la farina nera! :lol: ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Arya » 14/11/2014, 17:08

Che bella la foto dell'ecografia :bacio
Sembra già grandissima...Perdonatemi, ma me ne intendo davvero poco di ecografie in cui i i soggetti principali siano i bimbi :D
Arya

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda Natalia » 14/11/2014, 18:44

non è ancora grande ma è giustissima per la sua età, misura 7cm dalla testa al culetto.. le gambine è impossibile da misurare adesso ma saranno 2-3 cm in più :affetto:
Natalia

Messaggioda denia » 14/11/2014, 18:55

ma che creaturina deliziosa Natalia :affetto: :affetto:
che ricordi, si sono davvero strani ma che gioia vederli!
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda paoletta79 » 14/11/2014, 19:14

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto: Un'adorabile scimmietta!!! :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

Ma perche' non li vendi su ebay i tuoi prodotti? Se decidi fammi sapere che l'idea di questo burro mi piace proprio! :mrgreen:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Natalia » 14/11/2014, 19:20

Blade ha scritto: :cuore: :cuore: :cuore: ma poi mi sento in debito, io non sono così brava...ti mando prodotti tipici valtellinesi? :lol: Qui più che alcol, insaccati e farina nera non trovi e, conoscendoti, potrebbe interessarti al massimo la farina nera! :lol: ;)

:lol: ti sentirai in debito?? Ma nooo, non ti devi preoccupare! Non è che se io ti regalo qualcosa devi farmi un regalo anche tu ;)

Blade ha scritto:Finalmente leggo tue notizie, iniziavo a preoccuparmi! :cuore:
Sono contenta che la probabile bimba stia bene e sia vispa! E sono sicura che se hai scelto di fare l'ecografia, nonostante le tue convinzioni, è perchè sentivi che era il caso di farla e hai fatto benissimo! A me nel primo trimestre è capitato di avere indurimenti di pancia, corrispondenti a contrazioni dell'utero, che poi sono spariti più avanti e tutt'ora ne ho pochissimi. Ma probabilmente era una cosa da nulla, forse un po' si affaticamento perchè non si è mai notato alle visite e gli esami erano sempre ok. L'ostetrica, quando gliel'ho riferito, ha detto che poteva essere il caso di fare un tampone (ma ormai era tardi quando ne abbiamo parlato) ma secondo me non era nulla di patologico. Riposo e magnesio e vedrai che andrà tutto bene! Se ti piacciono le tisane l'achillea è ottima per distendere l'utero e aiuta anche la circolazione! :ok: Però per me ha un effetto altamente diuretico, soprattutto le prime volte che la prendo quindi la sera te la sconsiglio, io mi alzo davvero molto più spesso se la bevo la sera! E' un buon effetto ma meglio al mattino, quando sono in ufficio e posso andare in bagno tutte le volte che serve! ;)

spero che sarà come nel tuo caso, niente di grave e che spariranno presto questo contrazioni. Anch'io ho pensato al tampone e all'urinocoltura da fare ma il ginecologo mi ha detto di stare tranquilla e che per adesso non devo fare niente. Allora io non faccio niente, solo magnesio e niente fatica. Grazie del consiglio, provo questa achillea, non lho mai provata. E' buona da bere? Che sapore ha? Perchè con le nausee non riesco a mandare giù qualsiasi cosa. Negli ultimi giorni stavo prendendo la camomilla prima di dormire perchè per la nausea notturna dormivo male ma ho smesso perchè ho letto che anche la camomilla può causare le contrazioni (dicono solo in dosi grandi ma ho preferito non rischiare anche se mi piace da morire) :zizi:
Natalia

Messaggioda Natalia » 14/11/2014, 19:22

paoletta79 ha scritto::affetto: :affetto: :affetto: :affetto: Un'adorabile scimmietta!!! :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

Ma perche' non li vendi su ebay i tuoi prodotti? Se decidi fammi sapere che l'idea di questo burro mi piace proprio! :mrgreen:

Paoletta, non si può! E' vietato dalla legge. I cosmetici li può produrre e vendere solo chi ha una laurea in chimica, farmacia o biologia e produce in un laboratorio speciale, non di certo in cucina come me :lol: fanno storie anche per i saponi fatti in casa che si vendono nei mercatini :roll: nemmeno questo può fare chiunque, di solito lo fanno in nero..
Natalia

Messaggioda Natalia » 14/11/2014, 20:40

ragazze, solo adesso mi sono resa conto di essere appena entrata nel 2° trimestre, proprio oggi 13+3 :pon pon: E' il primo giorno del 4° mese :affetto:

la mia tb continua a scendere :dubbioso: sto continuando a prenderla anche se probabilmente non serve più a niente.. però vedere questi valori bassini che sono due mesi e mezzo che non vedo mi mette un pò a disagio. Forse è arrivato il momento di smettere di prenderla, che dite?
Natalia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale