anche io Pinkie lo vedrei bene lì l'ovetto... e tutto sommato anche il solito brufoletto sarebbe stato puntuale come sempre 6/7po... il seno è in notevole anticipo ma lo sarebbe in entrambi i casi... quindi non mi è d'aiuto/confronto...
per le TB concordo con te... anche se in grafici passati ho qualche rialzo bassino... ma mi sembra veramente strano... così stava così bene...
e non sarebbe la prima volta che ovulo DOPO i dolori...
ma allora spotting all'8PO???? e non beige... ma marroncino scuretto... anche tralasciando la macchia rossa (MAI VISTA
)...se non sono incinta mi sa che qualcosa non sta andando per il verso giusto... perchè avrei 6/7gg di spotting scuro... ad arrivare al mio 14PO...
in ogni caso... se non sono incinta quella macchia rossa è la prova che il mio CICLO mi odia...
addirittura simulare una perdita da impianto!!!!!
è perfidia pura...
poi ci si mettono pure i cinesi coi biscottini...
in ogni caso non posso far altro che aspettare, sperare e poi si vedrà!!! Ho sempre ben a mente i cicli vincenti di Pinkie e Paoletta... tutte e due avete visto chi piu chi meno spotting prima del +...
il prossimo mese se il ciclo si accorcia avremo una pausa forzata... Ale va via x lavoro 4/5/6 dicembre...