Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda Arya » 16/11/2014, 21:13

Dai Pinkie, niente di niente da maggio neppure a lui??? :dubbioso:
Sarà che a me viene naturale e adoro tantissimo dargli piacere, ma ad esempio quando sono al primo giorno di flusso e ci schifiamo un po' allora si fa altro, io sono troppo attratta da lui!
Poi, tu non puoi avere rapporti o orgasmi?O entrambi?Immagino entrambi...E immagino sia davvero dura!Ma ad ogni visita di sottolineavano che ancora non si poteva oppure tu l'hai dato per scontato?

Cmq, mi aggrego a Cip, si può essere sexy anche in tuta e con i capelli arruffati :si si: Basta non essere trasandati.
Arya

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda pinkie » 16/11/2014, 21:51

si si proprio divieto ... prima per una ragione e poi per un'altra.. c'è sempre qualcosa.. comunque noi di "solitari" non eravamo soliti prima se non molto di rado come "esclusivi per lui" altrimenti come pre rapporto ok, quindi a me non viene cosi naturale lanciarmi... a maggior ragione se io resto a secco!! no no.. :no no:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Arya » 16/11/2014, 21:57

Capisco...E' che a noi basta un bacio per accendere la passione, ma probabilmente tutto dipende da coppia a coppia...E il tuo ragionamento ha anche un filo logico :D
Per Micol questo ed altro, vi rifarete :zizi: :maiale:
Arya

Messaggioda cip » 17/11/2014, 8:47

Arya ha scritto:Sarà che a me viene naturale e adoro tantissimo dargli piacere, ma ad esempio quando sono al primo giorno di flusso e ci schifiamo un po' allora si fa altro, io sono troppo attratta da lui!

Io non potrei mai...poi rimango con il pensiero finchè non si può :lol: Ed è una tortura :lol: :lol:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda cip » 17/11/2014, 8:55

Buondì :mrgreen:

Oggi finalmente riesco ad uscire di casa :felice: Il mal di schiena mi da tregua e anche la pancia va decisamente meglio :pon pon:
Diciamo che ora faccio continuamente attenzione ai muscoli e se sono contratti li rilasso, penso che questo mi stia aiutando moltissimo :si si:

Ieri son tornata da Kiabi per dare indietro il reggiseno che mi andava piccolo e ne ho preso un altro, stesso modello, ma di taglia più grande: son passata da una 2B (prima della gravidanza) ad una 5C :shock:
Una coppa B probabilmente sarebbe andata meglio, ma ho voluto prenderlo più morbido perchè non riesco a capire se sto seno crescerà ancora prima del parto o durante l'allattamento. Almeno così spero non mi segnino troppo e soprattutto, nel caso riesca a portarlo durante l'allattamento, mi stanno anche i dischetti di cotone assorbilatte (lavabili, più ingombranti) :)

Ho buttato un'occhio se c'erano gli slip ma niente, quindi andrò da Prenatal o simili in settimana :si si:

Con il maritino stiamo sperimentando un po' :imbarazzato: La sera ora sta con la sua manona almeno per 30 minuti sulla pancia...e giuro che dopo un po' sento i soliti passettini di Rospett* proprio sotto la sua mano :affetto: Lui non può sentire niente, ma io mi emoziono e rido un po' :mrgreen:

Buon inizio settimana a tutte :bacio Io in questa settimana entro nel 5° mese... :shock: Tempo, ti prego, RALLENTA :disperato:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda pinkie » 17/11/2014, 9:35

cip ha scritto:Ieri son tornata da Kiabi per dare indietro il reggiseno che mi andava piccolo e ne ho preso un altro, stesso modello, ma di taglia più grande: son passata da una 2B (prima della gravidanza) ad una 5C :shock:
Una coppa B probabilmente sarebbe andata meglio, ma ho voluto prenderlo più morbido perchè non riesco a capire se sto seno crescerà ancora prima del parto o durante l'allattamento. Almeno così spero non mi segnino troppo e soprattutto, nel caso riesca a portarlo durante l'allattamento, mi stanno anche i dischetti di cotone assorbilatte (lavabili, più ingombranti) :)

ah però... che salto Cip! da 2 a 5!! :mrgreen: ehehehehhe
posso dirti che adesso il seno mi si è gonfiato ulteriormente... quindi penso tu abbia fatto bene a stare leggermente piu morbida... poi in teoria con l'allattamento dovrebbe aumentare un pò... cosi dicono... :zizi:

per rospett°: il paparino non vede l'ora di sentirti... :affetto: :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda onda » 17/11/2014, 9:42

:pon pon: Bene se riesci a prendere un pò d'aria!!! Il tempo ti accompagna almeno? C'è un bel sole lì?

Bene anche per il cambio acquisto! :ok: Ma :shock: in quattro mesi dalla 2B alla 5C!?!?! :shock: Come si fa ad abituarsi? :?

cip ha scritto:Con il maritino stiamo sperimentando un po' :imbarazzato: La sera ora sta con la sua manona almeno per 30 minuti sulla pancia...e giuro che dopo un po' sento i soliti passettini di Rospett* proprio sotto la sua mano :affetto: Lui non può sentire niente, ma io mi emoziono e rido un po' :mrgreen:

:cuore: :affetto: :cuore: :affetto:

Buona settimana anche a te e buon inizio quinto mese!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda camilla784 » 17/11/2014, 10:01

Ciao cip! E bello sapere che stai meglio soprattutto con la schiena :ok:
Dal una 2 a una 5?! :shock: anche ioooooooooooooooooooooo :mrgreen:
che bello lo shopping in gravidanza :cuore:
buona giornata allora :bacio
camilla784

Messaggioda paoletta79 » 17/11/2014, 11:19

Ehi Cip! Sono felice di leggere che tu stia meglio! :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Dai che presto Rospett* si farà sentire anche da papà!
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Arya » 17/11/2014, 13:25

cip ha scritto:
Arya ha scritto:Sarà che a me viene naturale e adoro tantissimo dargli piacere, ma ad esempio quando sono al primo giorno di flusso e ci schifiamo un po' allora si fa altro, io sono troppo attratta da lui!

Io non potrei mai...poi rimango con il pensiero finchè non si può :lol: Ed è una tortura :lol: :lol:

Dipende...Io ho un flusso scarso, quindi se proprio sento di dover dare sfogo alla mia voglia si fa (è già successo, preservativo e via), oppure come io mi dedico a lui, lui fa lo stesso con me, ma senza penetrazione. Insomma, siamo arrivati ad un buon compromesso in quasi 7 anni di amore :cuore:
Cmq, è solo per dire che non riuscirei a non saltargli addosso, neppure se mi trattenessi :imbarazzato:

Sei già entrata nel quinto mese?Come vola il tempo :shock: :pon pon:
Arya

Torna a I vostri grafici della temperatura basale