solitamente (per non dire SEMPRE) ho l'ovulazione a metà ciclo, 13/14 giorno...ho una tb da manuale si puo' dire
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
questa volta invece dopo un ciclo strano durato poco, dove dall'ovulazione scorsa ho avuto e ho tuttora ogni giorno dolori tipo ciclo, seno dolorante e nausea (la temperatura basale sotto la cover non mi dava speranze di eventuali cicli "fantasma") aspettavo l'ovulazione di questo mese con tanto di retino "acchiappacicogna" sotto forma di stick per l'ovulazione... bene se vedete il grafico ho iniziato a stikkare lunedì...negativo (linea trasparentissima) , martedì negativo (linea trasparentissima),ma faccio i compitini perchè in teoria di solito il giorno dopo ovulo e visto che era la prima volta che usavo gli stick ed ero diffidente ci ho provato, mercoledì negativo (linea trasparentissima), giovedì positivo finalmente!!!
![Ragazza pon pon :pon pon:](./images/smilies/emo_ponpon.gif)
![Ragazza pon pon :pon pon:](./images/smilies/emo_ponpon.gif)
![Crying or Very Sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
![Confused :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
![Testate :testate:](./images/smilies/emo_testate.gif)
![Testate :testate:](./images/smilies/emo_testate.gif)
...ho ovulato 5 giorni dopo!!!! e sicuramente il mio ovuletto se n'è andato facendo
![Ciao :ciao:](./images/smilies/emo_ciao.gif)
![Ciao :ciao:](./images/smilies/emo_ciao.gif)
così visto che i dolori tipo rosse continuano ad oltranza come si suol dire sono cornuta e mazziata....
ecco il mio grafico fatevi due risate anche voi o....offritemi una spalla su cui piangere và!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=share&id=iOfR7Gog9Arw-j9Fvu