In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Questa mattina mi sono svegliata con un prurito vaginale indescrivibile e siccome io e il "soffri in silenzio" nn andiamo particolarmente ho dovuto ravanare pesantemente e ovviamente è uscito sangue... Nn devo preoccuparmi vero? Sono stata io a farmelo uscire nn sono i topolini vero? sono una cretina lo so
Cara, mi spiace! Sicuramente sei stata te La patata è più sensibile e delicata in gravidanza...io già solo questo andare 900 volte in bagno e asciugarmi mi ha procurato dei bei rossori
Quando ti prude prova a sciacquarti con acqua fresca, senza sapone, solo acqua fresca. A me aiuta E se prosegue contatterei comunque la ginecologa...quando hai il prossimo esame delle urine? Potrebbe essere una piccola infezione, anche se spero di no naturalmente
Il prurito è una brutta bestia!!! Ti capisco se hai ravanato, ma non farlo più! Segui il consiglio di Cip e sciacquati con acqua fresca... ma una telefonatina alla gine la farei, giusto perchè se è un'infezione esterna magari può consigliarti una crema antisettica anche naturale che lenisce il prurito e calma l'infiammazione. Spero ti passi presto!
A dire il vero gli esami li ho fatti proprio sabato quindi nel caso dovrebbe già esserci qualcosa credo Cmq ora è già passato... Il problema è che io nn so farmi i cavoli miei quindi... Acqua?? Io ci sono andata bella secca con le salviette chilly mentolate (purtroppo gli svizzeri nn hanno il bidé ma adesso mi ficco nella vasca e faccio la brava con l'acqua )
Ecco, magari le salviette al mentolo le eviterei Senza dubbio un bell'effetto rinfrescante causato dal mentolo ma...in questo periodo con patata delicata...tutti gli ingredienti aggressivi che mettono nelle salviette non sono il massimo Senza contare che il mentolo è altamente irritante
Sti svizzeri senza bidet Assolutamente a carponi nella vasca con doccino sparato sulla patata
Cmq mi sa che è stato un prurito spot anche perché pensavo anche che sono sotto antibiotico da una settimana per debellare la tosse quindi in teoria nn dovrei essermi beccata un'infezione con l'antibiotico... Io cmq sono la genia delle trovate salutari come quando a otto anni mi sono rotta il piede e mi andvo a grattare col ferro da maglia ma inconsapevolmente mi sono aperta uno sbrego sullo stinco che poi prudeva ancora di più e su consiglio dell'altro genio di mia sorella ci ho buttato dentro il talco mentolato (io e il mentolo ci amiamo alla follia ) ovviamente nn mi sono presentata all'appuntamento di rimozione del gesso mio padre me l'ha tolto prima per la disperazione
Sti svizzeri in quanto a igiene intimo sono barbari come mel resto d'europa infatti se in futuro cambieremo casa e ce ne compreremo una la prima cosa da fare sarà portare un bel bidet dall'italia e piazzarlo in bagno