Stechicca - ciclo del 15/07/14 - benvenute biscette

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - visita

Messaggioda onda » 13/11/2014, 15:46

:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
E allora!!! L'avevo detto io che erano una coppietta! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
La cosa più importante comunque è che tutto vada per il meglio!!! Sono felice! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - prurito

Messaggioda stechicca » 18/11/2014, 9:24

Questa mattina mi sono svegliata con un prurito vaginale indescrivibile e siccome io e il "soffri in silenzio" nn andiamo particolarmente ho dovuto ravanare pesantemente e ovviamente è uscito sangue... Nn devo preoccuparmi vero? Sono stata io a farmelo uscire nn sono i topolini vero? :roll: sono una cretina lo so :(
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda cip » 18/11/2014, 9:42

Cara, mi spiace! Sicuramente sei stata te :roll: La patata è più sensibile e delicata in gravidanza...io già solo questo andare 900 volte in bagno e asciugarmi mi ha procurato dei bei rossori :roll:

Quando ti prude prova a sciacquarti con acqua fresca, senza sapone, solo acqua fresca. A me aiuta :si si:
E se prosegue contatterei comunque la ginecologa...quando hai il prossimo esame delle urine? Potrebbe essere una piccola infezione, anche se spero di no naturalmente :portafortuna:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 18/11/2014, 9:47

Il prurito è una brutta bestia!!! Ti capisco se hai ravanato, ma non farlo più! :no no:
Segui il consiglio di Cip e sciacquati con acqua fresca... ma una telefonatina alla gine la farei, giusto perchè se è un'infezione esterna magari può consigliarti una crema antisettica anche naturale che lenisce il prurito e calma l'infiammazione. :ok:
Spero ti passi presto! :portafortuna: :cuore:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda stechicca » 18/11/2014, 9:49

A dire il vero gli esami li ho fatti proprio sabato quindi nel caso dovrebbe già esserci qualcosa credo :roll:
Cmq ora è già passato... Il problema è che io nn so farmi i cavoli miei quindi... Acqua?? Io ci sono andata bella secca con le salviette chilly mentolate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (purtroppo gli svizzeri nn hanno il bidé :testate: ma adesso mi ficco nella vasca e faccio la brava con l'acqua :mrgreen: )
stechicca

Messaggioda camilla784 » 18/11/2014, 9:55

nuuuuuuuuuu le salviette mentolate :lol: :lol: :lol:
Brava vai di acqua fresca la prossima volta :si si:
camilla784

Messaggioda cip » 18/11/2014, 9:56

Ecco, magari le salviette al mentolo le eviterei :lol: Senza dubbio un bell'effetto rinfrescante causato dal mentolo ma...in questo periodo con patata delicata...tutti gli ingredienti aggressivi che mettono nelle salviette non sono il massimo :roll:
Senza contare che il mentolo è altamente irritante :roll:

Sti svizzeri senza bidet :lol: Assolutamente a carponi nella vasca con doccino sparato sulla patata :lol:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda onda » 18/11/2014, 10:00

cip ha scritto:Sti svizzeri senza bidet :lol: Assolutamente a carponi nella vasca con doccino sparato sulla patata :lol:

Concordo e sottoscrivo!!!!

Che barbari sti svizzeri!!!! Neanche il bidet hanno importato!!! :shock: :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda stechicca » 18/11/2014, 10:00

Cmq mi sa che è stato un prurito spot anche perché pensavo anche che sono sotto antibiotico da una settimana per debellare la tosse quindi in teoria nn dovrei essermi beccata un'infezione con l'antibiotico... :roll: :roll: :roll:
Io cmq sono la genia delle trovate salutari :lol: come quando a otto anni mi sono rotta il piede e mi andvo a grattare col ferro da maglia ma inconsapevolmente mi sono aperta uno sbrego sullo stinco che poi prudeva ancora di più e su consiglio dell'altro genio di mia sorella ci ho buttato dentro il talco mentolato (io e il mentolo ci amiamo alla follia :lol: ) ovviamente nn mi sono presentata all'appuntamento di rimozione del gesso :mrgreen: mio padre me l'ha tolto prima per la disperazione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Messaggioda stechicca » 18/11/2014, 10:02

Sti svizzeri in quanto a igiene intimo sono barbari come mel resto d'europa :lol: infatti se in futuro cambieremo casa e ce ne compreremo una la prima cosa da fare sarà portare un bel bidet dall'italia e piazzarlo in bagno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale