Ieri giornata intensa:
- visita di controllo al cagnetto: tutto procede bene nonostante i dolori del piccolo, zoppica e trema ma, povero.. deve pur superare il decorso post-operatorio
- visita di controllo alla mamma e allo scricciolo che non è più così scricciolo...anzi, ben 32cm di lunghezza!!! utero ben chiuso, il bimbo attivo e posizionato praticamente dritto con i piedini puntati sulla vescica e la testa sotto il cuore (secondo la ginecologa, la tachicardia può essere causata da lui che preme sul mio cuore), mi ha detto di continuare con il magnesio ad oltranza dato che mi aiuta con la schiena (quindi una confezione da 20 bustine, una settimana di pausa e poi riprendo) e per il resto, tutto perfetto!!
Abbiamo avuto anche degli "indizi" sul suo aspetto futuro: ha le gambette e i "piedini" del papà.....il mio compagno ha un piede n. 45, io un misero 36, non ci sono dubbi che abbia ereditato quelle pinne al posto dei piedi!!
Infine, per quanto riguarda il dolore di qualche giorno fa, data la posizione del bimbetto non credo si sia girato, la mia ginecologa ha supposto che possa essere con un po' di colite (dopotutto, combatto la stitichezza da mesi ma non l'ho mai vinta del tutto
)