Eccomi qui!!!! Inizia il 10 tentativo! Che probabilmente andrà a vuoto... ma non importa perché lo sappiamo già in anticipo!!!! Questo mese servirà a rinforzare e cementificare la nostra coppia, che a causa dei "fallimenti" inaspettati ha subito un po' di crisi...
Lavorerò molto su di me! Per ricordare al mio Alessio tutto ciò che di buono e prezioso ho da offrire a lui e alla nostra futura famiglia, mi curerò di me stessa e del mio aspetto, come già facevo, ma avevo un po' smesso di fare per via della routine e del pensiero fisso altrove.... e in più incontrerò un nuovo ginecologo a cui farò mille e più domande!!!!
L'appuntamento è fissato per il 4/12 e sarò al 16pm... non so se in piena ovulazione o prima o appena dopo... perché di solito ultimamente ovulo al 17/18pm... ma lo scorso mese senza TB complete non ne ho la certezza... potrei aver ovulato anche prima... in ogni caso il ciclo è passato da 32 a 29gg!!! Quindi vedremo!
Il ciclo potrebbe andare a vuoto perché Ale partirà il 4 mattina e tornerà il 6 in serata per via di un corso di aggiornamento a Riccione! starà via due notti... proprio quelle potenzialmente HOT... e ameno che l'ovetto non anticipi... la vedo dura.
Sono arrivati gli esiti degli esami fatti il 14/11 ( 7PO presunto) :
TSH 2.77 EUTIROIDEO 0.41/4.00
FT4 9.76 " " 7.6/16.00
FT3 3.64 " " 1.0/4.20
ANTI-TIREOGLOBUL. <2.20 range 0/40
ANTI-PEROSSIDASI 15.1 range 0/35
PROGESTERONE 10.4 FASE LUTEALE 0.4/17
Quindi direi che possiamo esorcizzare finalmente il mio dubbio in merito al progesterone basso causa del mio spotting! Che questo ciclo appena passato è stato decisamente più serio in quanto a qtà e colore! addirittura "simulando" la perdita da impianto all'8PO!!!!
non saprò credo mai cosa lo provoca... e neppure come sia stato possibile che il mio corpo già sapesse all'8PO che era andata male...
in ogni caso penso di aver capito la natura del dolore al seno e dei brufoli... sono causati proprio dalla produzione di progesterone... quindi li interpreterò come segnali positivi di un avvenuta ovulazione...
se possibile chiederò al gine anche di farmi un tampone... non si sa mai... e mi manca alla collezione di esami!!! Credo che sarà negativo xchè cmq la spermiocoltura di Ale lo era... ma non si sa mai... magari si scopre che ho una cavolo di infezione sciocca da debellare!!!!
appena riesco mi butterò giù una lista di domande da fare al Dott. così da non scordarmi nulla (i grafici che ho li ho già stampati)!!!! Mi caccerà a pedate mi sa!!!!
Grazie a tutte per il sostegno morale, tecnico e psicologico che mi date sempre!!! un abbraccio abbraccioso Vale