nica ha scritto:Lo so che non ti piace sentirti dire così ma io continuo a pensare che tutte le tua analisi confermino che stai bene, che non ci sono problemi fisici,
Ma figurati se non mi fa piacere che i miei esami siano a posto!!! Sono sollevata che sia così, ci mancherebbe!!! Ma ho capito cosa intendi... ti riferisci al mio voler trovare a tutti i costi "dove sta l'intoppo!" sempre che ci sia sto intoppo eh?? se poi non c'è tanto meglio!!! Anche se è senz'altro più semplice risolvere con una pastiglia e aspettarsi poi finalmente il risultato che attendere impotenti e lavorare sulla psiche!!! Sempre che la psiche conti davvero qualcosa...
Ma il mio è solo un modo per valutare bene i dati che ho, con scrupolo,uno per uno, valore per valore... per evitare di accorgermi poi dopo mesi... che cavoli! non avevo condsiderato quello o questo... per mia coscienza ecco!!!
ma sono abbastanza tranquilla!!! Anche se con l'ipotiroidismo (tendenza) potrei giustificare la mia ciccetta che non scende!!!! ma non credo sia il mio caso!!!!
tiriamo avanti...