spesso arrivano i commenti o delle osservazioni del parentado quando è il momento meno opportuno, chissà come mai riescono sempre a beccarti quando "Non è giornata"
![Sad :(](./images/smilies/icon_e_sad.gif)
hanno una dote naturale?
Guarda... io già penso a come mi stravolgerà la vita questa prima figlia, per me e tutte alla prima esperienza è un vero e proprio salto nel buio.. certo puoi immaginare, vederti, programmare, pensare, etc etc etc poi la realtà è quando è li davanti a te e allora tutto prende una sua forma, forma cucita su misura su questa creatura
![Cuore :cuore:](./images/smilies/emo_cuore.gif)
Sono convinta che il secondo, terzo, quarto figlio sia un pò lo stesso discorso, quindi che sia normale chiedersi "ce la farò?" ma sai già come occuparti di un cucciolo e questo è già una bella fetta di problemi di meno no?
![Occhiolino ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
parti con il vantaggio! e
![Cool 8-)](./images/smilies/icon_cool.gif)
chiaramente la tua vita e i vostri ritmi cambieranno di nuovo, ma tutto si può fare
![Si si :si si:](./images/smilies/emo_si_si.gif)
poi..... sono stra convinta che la tua piccola vorrà essere una super sorella maggiore e aiutarti tanto tanto! Quindi: accantona la paura di chiederti se ce la puoi fare... e tieni solo vivo il tuo (e il vostro come famiglia) desiderio di raggiungere il traguardo
![Cuore :cuore:](./images/smilies/emo_cuore.gif)