Rose76 - ciclo 18/10/14 - fase luteale corta e progesterone

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rose76 - ciclo 18/10/14 - fase luteale corta e progester

Messaggioda Blade » 18/11/2014, 16:00

Dispiace tanto anche a me :cuore: Ora è il momento di abbattersi, lo capisco ma poi ti rivogliamo pronta e combattiva, vedrai che è solo questione di tempo e di :compitini?: :compitini?: ;) :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda simosimo » 19/11/2014, 1:58

Come brucia quella delusione, accidenti!!!.... la si conosce bene qui in tb... come siamo fragili in questo!.... e mal comune non é mezzo gaudio, però si sa anche che dopo un pò di fazzoletti bagnati si riparte con la stessa energia ... scommettiamo???
E la storia di ... non essere in grado e di sentirti il difetto.... é solo una menata senza senso!!! Pensa quando ti rileggerai allattando la tua pupa ...o pupo ... tu cosa vuoi?

Un abbraccio :bacio :bacio :portafortuna:
simosimo

Anno di nascita: 1966
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda rose76 » 19/11/2014, 14:25

simosimo ha scritto:Come brucia quella delusione, accidenti!!!.... la si conosce bene qui in tb... come siamo fragili in questo!.... e mal comune non é mezzo gaudio, però si sa anche che dopo un pò di fazzoletti bagnati si riparte con la stessa energia ... scommettiamo???
E la storia di ... non essere in grado e di sentirti il difetto.... é solo una menata senza senso!!! Pensa quando ti rileggerai allattando la tua pupa ...o pupo ... tu cosa vuoi?

Un abbraccio :bacio :bacio :portafortuna:

Grazie a tutte!!!
Però a volte è proprio dura essere circondate da persone che una botta e subito figli...mai un aborto...mai nulla...e appena decidono...vaiiii hanno 3-4 figli ...Ormai anche qst secondo figlio pare che chissà quanto devo fare...eppure non fumo dal 2007 , mangio sano e mi muovo...insomma che palle!!!!
Scusate lo sfogo...poi mio suocero ieri mi dice: " Ma si meglio così che oggi giorno dovevi solo tribulare se ne avevi 2...sta bene anche da sola...senza fratelli o sorelle!"
Che frase del caxxo in un momento già di merda per me...(ovviamente non sapeva del test...si parlava solo di mia figlia che desidera una sorellina...e che io la sto un po' viziando perché è figlia unica...)
Poi ; vi confesso, a volte ho paura e mi chiedo se ce la farò con 2 figli...che le cose sono sicuramente difficili o più complicate...ma poi penso che l'unica cosa meravigliosa che ho è mia figlia ...e qst solo mi spinge a volerne un'altra...vedere come si amano tra loro e come cresce la ns famiglia pur se con difficoltà normalissime...
Per rispondere alla domanda NOI 3 (io,mio marito e mia figlia)desideriamo una bambina di nome GIULIA :affetto: :affetto:
rose76

Anno di nascita: 1976

Messaggioda pinkie » 19/11/2014, 15:19

spesso arrivano i commenti o delle osservazioni del parentado quando è il momento meno opportuno, chissà come mai riescono sempre a beccarti quando "Non è giornata" :( hanno una dote naturale? :dubbioso:
Guarda... io già penso a come mi stravolgerà la vita questa prima figlia, per me e tutte alla prima esperienza è un vero e proprio salto nel buio.. certo puoi immaginare, vederti, programmare, pensare, etc etc etc poi la realtà è quando è li davanti a te e allora tutto prende una sua forma, forma cucita su misura su questa creatura :cuore: Sono convinta che il secondo, terzo, quarto figlio sia un pò lo stesso discorso, quindi che sia normale chiedersi "ce la farò?" ma sai già come occuparti di un cucciolo e questo è già una bella fetta di problemi di meno no? ;) parti con il vantaggio! e 8-) chiaramente la tua vita e i vostri ritmi cambieranno di nuovo, ma tutto si può fare :si si: poi..... sono stra convinta che la tua piccola vorrà essere una super sorella maggiore e aiutarti tanto tanto! Quindi: accantona la paura di chiederti se ce la puoi fare... e tieni solo vivo il tuo (e il vostro come famiglia) desiderio di raggiungere il traguardo :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda rose76 » 19/11/2014, 16:11

Vero Pinkie anche per la prima mi chiedevo....
Grazieeee
Lei vuole essere sorellona. ..e sta crescendo Tanto tanto è sempre più autonoma. ..è una gioia vederla crescere e sarà così anche per te :bacio
rose76

Messaggioda rose76 » 19/11/2014, 17:56

Qualcuna usa il clomid?
A cosa serve?
E se non bastasse prendere solo il progeffik per la mia FL corta?
Cmq per ora voglio riavvicinarmi di più a mio marito e fare del rilassante e appagante :compitini?:
rose76

Messaggioda Blade » 19/11/2014, 18:40

rose76 ha scritto:Cmq per ora voglio riavvicinarmi di più a mio marito e fare del rilassante e appagante :compitini?:

Questo mi sembra un ottimo proposito! :mrgreen:
Il progesterone sostiene artificialmente la fase luteale perchè introduci progesterone quindi non dovrebbero esserci problemi, non stai però andando a lavorare sulla fase luteale corta, la stai solo sostenendo. Per allungarla ci vorrebbe assunzione di vitamina B6 o magnesio oppure altri rimedi come l'agnocasto che però va ad agire sull'asse ipotalamo ipofisario e quindi non è da prendere alla leggera. Questi sono i metodi che conosco io ma ce ne saranno anche altri immagino...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda pinkie » 19/11/2014, 18:45

rose76 ha scritto:Qualcuna usa il clomid?

il clomid si usa in pre ovo e serve a stimolare la produzione di follicoli, quindi l'ovulazione... abbinata la cura ai monitoraggi ecografici il gine è in grado di dirti quando piazzare compitini.
E' una spintarella all'ovulazione, ma se già avviene regolarmente secondo me è una terapia "in piu"... che ci si può evitare.
Quindi non è legato alla fase luteale per cui ti ha già detto tutto blade :ok:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda rose76 » 20/11/2014, 8:28

smesso con il progesterone e ieri sera già pronte....le rosse ...qst mattina già arrivate in pieno...meglio così riparte prima la caccia...non mi darò per vinta ragazze...vi sento amiche vicine che potete capire...mi do del tempo...massimo fino ai 39...anni 40 sennò faccio da nonna ...e mia figlia massimo 5/6 anni di differenza...
qualcuna di voi è on fb.? :bacio
e poi tanto sano :compitini?: :compitini?: :compitini?:
rose76

Messaggioda pinkie » 20/11/2014, 9:55

ottimo che il mestruo è già arrivato! prima arriva... prima finisce, prima si riparte! :si si: :portafortuna:
fb: ti mando mex pvt.

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale