Un altro mese è passato, il mio piccolo budda cresce a vista d'occhio ora siamo a 6,200kg , ha perso quasi tutti i capelli gli è rimasto solo il coppino pieno di capelli di un bel color cioccolato, sembra Boldi

, occhi azzurri come la mamy

, e il doppiomento sempre della mamy

, l'ho sempre immaginato biondo ma ora non potrei vederlo diverso da comé il mio bimbo è moro come il papy

, ora sta facendo le prove per girarsi si lancia a destra e sinistra e lo devi acciuffare altrimenti ti scappa , la testolina la tiene sù ma è un pigrone e si stanca subito, da qualche giorno allunga le mani e riesce ad afferrare gli oggetti o a colpire i giochini appesi nella palestrina, ogni giorno una conquista

, e come da titolo gli sono spuntati i dentini sotto

era qualche giorno che era matto da legare nervoso isterico , non gli andava bene niente ho dato la colpa alle nonne perchè lo viziano ma piangeva troppo strano, alternava urli a sorrisi, e ieri per caso mi é venuto un flash e ho controllato i denti visto che era cmq qualche set che sbavava proprio a filo e si metteva le dita in bocca , ed eccole lì due micropuntine bianche in basso

, svelato il mistero... Per il resto tutto bene il mese prox cominceremo con la frutta e poi con le pappine per ora ancora i suoi bei 4 pasti di latte....ogni suo sorriso è una ricompensa...a dimenticavo è logorroioco come suo padre a tavola fanno la gara a chi parla di più mi tocca alzare la televisione altrimenti non si sente niente

, e se non lo guardi alza ancora di più la voce

, siamo a posto