Buonasera a tutte, belle tibbine...
E' da un po' che non scrivo nulla nel mio thread, ma non smetto mai di seguire tutte voi e le vostre storie...
Come potete vedere dal mio grafico, ci sono pochissimi cuoricini... purtroppo in questi 15 gg sono successe tante cose, non molto belle: il mio adorato maritino si è completamente bloccato con la schiena e quindi di compitare non se ne è neanche parlato (anche se intanto lui ha iniziato a prendere la maca) ... il suo blocco era talmente grave da non riuscire a sollevare autonomamente la testa dal cuscino...
![Confused :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
E' stato terribile, anche e soprattutto vedere così "invalida" una persona super dinamica e scattante come lui... oggi va meglio, anche se non ne è ancora uscito del tutto.
La "fortuna" è che l'ovetto, che come sempre matura quando gli va, non si è fatto vivo ad oggi, e quindi in teoria siamo ancora in tempo a non buttare via questo ciclo...
Il magico ovetto sembrava fare capolino settimana scorsa, ma sono certa che dopo questa domenica si è tirato indietro e sta ricominciando daccapo la sua maturazione...
Sabato siamo partiti per un "tranquillo weekend di paura" alle terme con i suoceri (già solo per questo lo stress era già aumentato di suo
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
) e al nostro rientro, domenica sera abbiamo trovato la nostra casetta tutta sottosopra, saccheggiata dai ladri...
![Disperato :disperato:](./images/smilies/emo_disperato.gif)
Sono entrati dal balcone in pieno giorno (abitiamo al secondo piano!!) e hanno forzato la tapparella e la portafinestra, portandosi via tutti i miei (pochi per fortuna, ma di grande valore affettivo) gioielli d'oro... Hanno buttato per terra tutti i vestiti dei cassetti e degli armadi, staccato i quadri e rovesciato i il contenuto dei cassetti sul letto... Non dimenticherò mai quella scena... fortuna che mia suocera e mia mamma mi hanno aiutata a rimettere a posto, altrimenti sarei ancora lì adesso!
Non vi dico lo spavento, il nervoso e la paura che ho provato... quando mai ovulerò se continuo a stressarmi in questa maniera??? Ormai il sonno tranquillo è un miraggio, ho la tachicardia al minimo rumore e ho paura a stare da sola in casa: insomma, mi hanno rubato anche la tranquillità...
![Testate :testate:](./images/smilies/emo_testate.gif)
Adesso sto facendo di tutto per superare questa cosa, aspetto di vedere test-ovo positivo e spero che la maca faccia la differenza dagli altri cicli!!! Ho bisogno di buone notizie.............
Intanto vi abbraccio tutte... buona serata!
![Bacio :bacio](./images/smilies/emo_bacio.gif)